KIKO: Metal Light Eyeliner 06 Wild forest (edizione limitata Chic Chalet 2011)

Ciao! Velocissimo post solo per mostrare lo swatch del Metal Glam Eyeliner della collezione in edizione limitata Chic Chalet {le mie impressioni qui}. Devo dore che mi piacciono tutti i colori (ad eccezione del fucsia) e quindi temo che questo non sarà l’unico eyeliner che acquisterò!

Per il momento ho scelto un colore che non ho: verde molto scuro.

La “boccetta contenitrice” dell’eyeliner è uguale a quella degli eyeliner proposti in un’altra collezione autunnal/invernale: la Posh Couture del 2009 (che io tanto avevo adorato). Speravo che l’azienda riproponesse gli eyeliner (ho ancora il nero brillantinoso -che è nuovamente disponibile nella Chic Chalet– ed il lilla) e a mio avviso ha anche migliorato l’ applicatore: questo dei Metal Light Eyeliner è infatti in feltro (io lo preferisco), mentre quelli della Posh Couture avevano il “classico” pennellino. La nota negativa di quegli eyeliner, per quanto mi riguarda, era la formulazione: una volta applicati sulle palpebre avvertivo un leggero pizzicore. Con questo MLE per ora non avverto questo fastidio (una sola applicazione su ombretto).

Purtroppo dallo swatch il colore non si capisce bene, tantomeno si nota l’ effetto metallico che ha e sembra poco “pieno”: una volta applicato invece il colore risulta più inteso:

Questo eyeliner liquido promette di essere resistente all’acqua (effettivamente lavandomi le mani non ha perso intensità – va rimosso con uno struccante bifasico e forma delle “scagliette”), ha un PAO di 9 Mesi ( quantità 2,5 ml) e costa 7,50€ (acquistabile nei punti vendita oppure online sul sito ufficiale).

6 commenti su “KIKO: Metal Light Eyeliner 06 Wild forest (edizione limitata Chic Chalet 2011)

  1. Trovo che questa collezione sia molto completa e oggi la vado a vedere…ne parlerò anche sulla rivista, ma trovo che kiko da un po’ di tempo abbia dei prezzi assurdi, non trovi?

    • Sono d’accordo Mary, è una cosa che ho notato e l’ho anche scritto nel post sulle mie impressioni della collezione..capisco l’eleganza del packaging e la qualità dei prodotti, però sta diventando un po’ troppo caro…anche perchè è ben distribuito, quando vado in negozio trovo clienti di diverse fasce d’età ma soprattutto 15-20enni che magari non è che possano permettersi di spendere queste cifre per, ad esempio, un blush…

  2. Pingback: Saldi saldi saldi – gennaio 2012 (non mi si venga a dire che non sostengo l’economia del Paese) « MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...