Ciao!
Dopo aver letto solo recensioni positive sul tea tree oil, ho deciso di acquistarlo.
Ho comprato quello puro in erboristeria (marca: NATURANDO, quantità 10ml, prezzo 10€, PAO 12Mesi):
–
Ho la pelle mista ed impura, ho letto e chiesto all’erborista come utilizzarlo: qualche goccia direttamente sul brufolo per stroncarlo sul nascere e/o qualche goccia mescolata nella crema idratante…
Voi lo utilizzate? Come? Se mescolato alla crema, quale crema usate?
Fatemi sapere 🙂
ciao! io ho scritto tutto qui http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/02/tea-tree-oil.html 🙂
non sapevo neank k esistesse un olio del genere!
Ciao! io nei “casi gravi” lo metto direttamente sul brufolo imbevendo un cotton fioc! Altrimenti lo mischio alla crema che uso tutte le mattine! Ne prendi un po’ (io ne metto un po’ nel tappo) e ci metti 1-2 gocce di essenza, mischi e la spalmi sulla zona interessata… anche usarla su tutto il viso non fa male! Magari non tutti i giorni perchè credo seccherebbe troppo la pelle… ma localizzata va bene!
Adoro il Tea tree Oil! Ho scritto un articolo tempo fa, spero possa esserti utile, lo trovi qui http://fascinationrulez.com/2011/10/07/tea-tree-oil-lolio-essenziale/
Ciao volevo solo dirti che mi è arrivato il pacchetto ancora grazie!!
😀 E’ arrivato anche a me, spero ti piacciano i prodotti! 🙂
si farò presto un post di ringraziamento!
io lo usavo direttamente sul brufoletto come impacco ma non ho visto miglioramenti significativi, l’imperfezione era ridotta ma non scompariva affatto, spesso s’infiammava ulteriormente. non so se fosse perchè non era puro al 100%, non so nemmeno se ne esistano puri…comunque non è un prodotto che consiglierei nè che ricomprerei…per non parlare dell’odore tremendo!
Grazie per tutti i suggerimenti! Passo a leggere i post che mi avete linkato 🙂