Ciao!
Una breve considerazione: da quanto ho rimesso mano al blog fluttuo in una continua aura di tentazione-shopping-beauty che chevvelodicoaffà. Fortunatamente è poco il tempo che ho a disposizione per girare negozi e quindi concretizzo poco le spese!
E’ da un mese che sto cercando la linea Colorista de L’OREAL (vorrei Vivid #RedHair) ma niente, non la trovo.
Voi per caso avete idea di chi siano i rivenditori diciamo ufficiali? Ad esempio da TIGOTA’ e alla COOP non l’ho trovata!
Ieri sono stata da TIGOTA’: ho ricomprato l’acqua micellare GARNIER (il boccione da 400ml inziato a inizio Marzo sta per finire) e ho trovato tutta la linea in offerta a 2,99€ a flacone. Sempre allo stesso punto vendita il mio adorato struccante bifasico L’OREAL è in offerta ma giusto settimana scorsa l’ho trovato a 2,30€ alla Coop e quindi ho fatto scorta lì. In compenso ho comprato il fondotinta Total Cover. Spero vivamente di aver azzeccato la tonalità! Sono in cerca della blender, che lì non c’era.
L’avete provato?
Ultima news su TIGOTA’, non so se siete già al corrente, questo mese portando un solare vecchio – in qualsiasi condizione- si ottiene lo sconto del 30% per l’acquisto di uno nuovo dei marchi aderenti (la stessa iniziativa “rottama make-up” è stata proposta a Marzo ma non ho fatto in tempo ad approfittarne, voi?)
Non l’ ho mai provato quindi non ti saprei dire. Interessante l’ iniziativa per i fondi
Curiosa di sapere come ti trovi col fondo, io uso la versione 24h Mat e mi piace molto.
Non so quale tipo di Colorista cerchi, se lo spray o la tinta, però lo spray è nel volantino delle profumerie Pinalli, quindi immagino abbiano tutta la linea!
la tinta washout… ciao Simona!!! 😀
Allora se hai un Pinalli in zona facci un salto!
Colorista trovato finalmente da OVS ben fornito e provato! Del fondotinta ho pubblicato una [primeimpressioni]: https://mymakeupbox.wordpress.com/2017/05/02/primeimpressioni-fondotinta-loreal-infaillible-total-cover/
Ciao!