domanda tecnologica per chi blogga

Ciao! Mi rivolgo a voi blogger: ho alcuni post a cui mancano le immagini, ho le foto pronte ma….non ho un programma di editing! Infatti usavo Picasa, che non c’è più.  Inoltre il sito di hosting che usavo, ImageShack, non esiste più nemmeno lui…

Voi quali programma usate per l’editing e dove caricare le immagini da pubblicare?

Ho appena download-ato GIMP ma non riesco a creare un collage….

Grazie!

7 commenti su “domanda tecnologica per chi blogga

  1. Ciao, bentornata 🙂 Hai provato Canva? E’ necessario regsitarrsi ma poi è del tutto gratuito, è online quindi non devi scaricare nulla ed è molto buono.

  2. Io modifico le foto (quel poco che mi basta) con Pixlr.. non ho mai usato un hosting ma le carico direttamente sul post.. ovvio devi ridimensionarle un pochino (io sto su max 400 kb l’una) se no ti finisce lo spazio!

Che cosa ne pensi?

