Estrazione smalto SINFUL COLORS rich in heart!

Pochi minuti fa ho sorteggiato attraverso random.org il commento di chi vedrà recapitarsi a casa lo smalto SINFUL COLORS Rich in heart che avevo comprato per una di voi!

Non potendo rispondere ai commenti sotto il post del giftaway, scrivo qui quanto mi fa molto piacere che il colore che ho scelto vi sia piaciuto così tanto!

Trascrivendo i vostri nomi, mi accorgo che alcune di voi  mi sono “note” perché partecipano spesso, non vi conosco personalmente ma la vostra presenza mi fa capire che siete delle lettrici abituali e mi farebbe molto piacere scambiare sempre più spesso opinioni con voi ^_^

I commenti lasciati risultano 35, ma due ragazze ne hanno lasciati due quindi ne ho contato solo uno per ognuna. L’ultimo commento è datato 9 marzo, anche se il giftaway chiudeva l’8, ho ritenuto di conteggiarlo ugualmente. Pertanto l’estrazione verte su 33 commenti.

Questa volta la sorte ha scelto…

JESSLAN!

E’ la seconda volta che Jessica riceve un mio regalo, anche lei ha un blog che vi linko QUI, ed è una costante presenza tra queste mie pagine virtuali, mi fa particolarmente piacere che la sorte abbia scelto una persona che partecipa attivamente!

JESSLAN, scrivimi un’e-mail con i tuoi dati entro il 20/03 (compreso), altrimenti effettuerò un’altra estrazione sugli stessi commenti.

Come sempre, ho videoregistrato l’estrazione: il video rimane a disposizione.

La Legge non è chiara ma non ammette ignoranza e pertanto dichiaro che per me il concetto di “giveaway” è “ho comprato questo, ho piacere di regalarlo a qualcuno che legge il mio Blog, non ho strumenti per scegliere se non affidarmi al fato, estraggo a sorte e glielo invio a spese mie” ed alla luce di questo agisco.

Anche in futuro i regali che intendo fare saranno contrassegnati dal + (plus) alla fine del titolo del post, in modo che siano “nascosti” e quindi chi riceverà il regalo sarà effettivamente una persona che legge il blog e commenta, contribuendo a tenere vivo, insieme a me, MyMakeupBox!

4 commenti su “Estrazione smalto SINFUL COLORS rich in heart!

Che cosa ne pensi?

