KIKO Fancy Top coat (tutti swatchati su basi diverse!)

Negli ultimi 10 giorni KIKO ha dedicato molto spazio alle unghie, lanciando tanti nuovi smalti con diversi effetti (i Denim nail lacquer della collezione p/e Boulevard Rock, gli smalti Cupcake, i top coat Fancy e 20 nuove tonalità di smalti Quick Dry). Questa scelta mi lascia un pochino perplessa, perché per quanto interessanti, arrivano tutti insieme! Per praticità ho deciso di dedicare singoli post per ogni novità. 

Ho pensato di iniziare dagli swatch dei nuovi top coat, che sono a mio avviso un po’ “oscurati” dagli smalti Cupcake, sia per curiosità personale sia nella speranza che possano essere utili a chi acquista online (al momento è in atto una promozione sulle spese di spedizione e per gli ordini superiori a 30€ si ricevono in omaggio le Nail Polish Remover Wipes, che io ho provato qualche anno fa e per me sono stati un “prodotto NO”: review)!

“KIKO MAKE UP MILANO presenta Fancy Top Coat, lo smalto top coat trasparente arricchito con glitter di diversi colori e diverse forme. Dieci fantasiose referenze, da applicare sopra uno smalto colorato per modificarne l’effetto e ottenere un risultato unico.

I glitter multi-effetto e multi-colore dal finish brillante creano nail look ricercati e divertenti. La lucentezza effetto vetro del top coat incontra le peculiarità degli elementi decorativi. Punti luce d’ispirazione diversa risaltano sulle unghie con una combinazione colore/effetto esclusiva: dal glitter rosso con cuori argentati, al glitter blu con stelline color argento e, ancora, eleganti pagliuzze color oro. Una molteplicità di effetti tutti da scoprire, per giocare con gli abbinamenti e creare nail look ricchi di vitalità. Con Fancy Top Coat, le unghie sono impreziosite da forme uniche, laccate di dinamica originalità.”

Si tratta di glitter di varie forme e colori in base trasparente. Gli swatches sono fatti sullo (scomodissimo!) display, sia su base nulla (trasparente), sia su base bianca e su base nera:

Ho pensato a questo modo per swatcharli per vedere come come rendono su una base chiara ed una scura! Mi spiace che siano un po’ pasticciati (specialmente gli swatches su bianco), ma mi è passato di mente di ripulire il display prima di scattare le foto!

La boccetta è quella classica di KIKO, squadrata e che contiene 11 ml di smalto al prezzo di 4,90€ ognuno.

Eccoli in dettaglio:

657: quadratini e miniglitter argentati e multicolor  – 658: barrette duochrome rosa e oro (cambiano colore in base a come vengono colpiti dalla luce)

659: esagoni, glitter e miniglitter tondi color rosa  – 660: tripudio di miniglitter di varie dimensioni di colore fucsia

661: cuoricini olografici+ glitter  e miniglitter rossi- 662: cascata di miniglitter rossi

663: quadratini e miniglitter turchesi e olografici – 664: stelline olografiche, esagoni e miniglitter blu

665: barrette viola ed olografiche – 666: esagoni, glitter e barrette neri ed argentati

Trovo che i più particolari siano il 661 (con i cuoricini, nelle mie foto ce n’è uno sulla base trasparente ed uno sulla base nera) ed il 664 (con le stelline, che purtroppo non sono riuscita a prelevare con il pennello). Mi piacciono molto anche i due con le barrette (658 e 665, in particolare il primo), mentre trovo un po’ “banale” il numero 662, anche se è pieno zeppo di miniglitter. Il numeo 657 di primo acchito mi ha ricordato l’adorato Jo is in the house (H&M) ma non sono poi molto simili. Il 659 mi ricorda un altro smalto ma non mi viene in mente quale sia!

Simona|LightYourNails invece li ha swatchati su ruota trasparente, QUI potete darci un’occhiata!

A voi quali piacciono?

↓ ↓ ↓ Clicca sull’immagine per gli swatches degli smalti Cupcake! ↓ ↓ ↓

Annunci

9 commenti su “KIKO Fancy Top coat (tutti swatchati su basi diverse!)

  1. Pingback: Swatches! KIKO Denim Nail Lacquer – “Boulevard rock”, collezione p/e 2014 | MyMakeupBox

  2. Pingback: Veloce ricognizione da #KIKOcosmetics (#ColourShock & overview collezione “Life in Rio”) | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...