[review] NYX ciglia finte EL141 Celebrity

Ciao! Sabato è stato il giorno di Carnevale qui a Milano, e con alcuni del gruppo di teatro abbiamo animato la sfilata dei carri della nostra città. L’organizzazione purtroppo è stata pessima (o forse è più corretto dire non c’è stata), ci hanno praticamente “sbattuti” sul palco…è stato comunque un pomeriggio molto divertente e sono scioccata da me stessa della mia “trasformazione” di quando sono su un palco davanti a sconosciuti.

Per l’occasione ho sfoggiato le ciglia finte rosa di NYX! Si tratta delle EL 141 Celebrity della linea Fabulous Eyelashes .

Le ho comprate un paio di anni fa sul sito USA CherryCulture, il prezzo è intorno ai 4.50$ (al momento tutte le ciglia finte NYX di questa linea sono in offerta a 3.50$).

Il tempo di preparazione è stato minimo, infatti fino all’ultimo non ci siamo accordati su come truccarci (io avevo accettato solo per potermi dilettare con colori ed applicazioni!) quindi per non andare struccata (giammai!) ho fatto un trucco argento/blu/viola non molto dissimile da quello che faccio spesso (ho marcato un po’ di più l’argento e il blu, ma neanche più di tanto) e non ho avuto il tempo di applicare degli strass (per il viso uso gli stessi che utilizzo quando faccio i biglietti augurali, incollandoli con la DUO). 

L’applicazione delle ciglia di NYX è avvenuta in auto (parcheggiata), guardandomi nello specchietto del passeggero! Sono rimasta sorpresa dalla facilità di applicazione (anche se non mi è venuta perfetta all’attaccatura più interna), infatti le rare volte in cui indosso le ciglia finte le applico con la pinzetta davanti al grande specchio del bagno e in tutta calma! Invece questa volta ero seduta in auto, con uno specchietto piccolino e senza pinzetta (infatti, stupidamente non l’ho messa nel beauty!!) ma solo con le dita. Oltretutto aggiungiamo il fatto che ho un occhio piccino (infatti le ciglia le avevo misurate e tagliate un pochino -nella parte interna per non rovinare la parte esterna delle ciglia- a casa). Insomma, è stato molto facile applicarle! L’adesivo che ho utilizzato è la DUO trasparente, quindi non posso esprimermi sulla qualità dell’adesivo incluso nella confezione. La tenuta è stata ottima e la sensazione di avere delle “ali” attaccate agli occhi è durata per una decina di minuti, poi l’occhio si è abituato. Le ho indossate con le lenti a contatto! La rimozione è stata semplice e altro fattore positivo è la pulizia (specialmente considerando il fatto che queste ciglia sono riutilizzabili): rimuovere l’eccesso di adesivo dal nastro è stato semplice e non si sono rovinate.

Guardate anche queste ciglia finte, ad effetto molto scenico sempre di NYX, non sono fighissime?!

NYX Cosmetics, di certo lo sapete ma , è venduta nei SuperDrugs  (in Inghilterra), da Ulta (negli Stati Uniti) mentre online si può trovare su

Inoltre NYX sta espandendo la propria rete di vendita in Italia, ecco QUI l’elenco dei negozi in cui è possibile trovare i prodotti NYX! , anche se non ho idea se queste ciglia siano in vendita e a che prezzo.

Domani aggiungo più foto delle ciglia indossate, adesso scappo a preparare la cena!! Buona serata!

3 commenti su “[review] NYX ciglia finte EL141 Celebrity

Che cosa ne pensi?

