Smalto della settimana|NOTW: KIKO nail lacquer 346 Verdone chiaro + Mirror stamping

Ciao! Nella settimana che sta per chiudersi ho “rispolverato” uno smalto a cui avevo già dedicato un NOTW

si tratta del Verdone chiaro di KIKO: a distanza di 2 anni la formula non è variata, non si è addensato e non presenta flocculazione (la composizione è omogenea). Ho riscontrato, purtroppo, anche la stessa scarsità di durata, infatti la sera del secondo giorno ho dovuto riapplicare il colore andando a coprire le sbeccature. Con una sola passata risulta già coprente e molto lucido, anche se non colpito direttamente dalla luce. Il colore è un particolare verdegrigio:

Ho deciso di cimentarmi nuovamente (dopo quasi un anno!) nello stamping, utilizzando uno smalto Mirror (il numero 626) sempre di KIKO, sotto consiglio di Simona|Light your nails che trova gli smalti di questa linea perfetti per lo stamping, che ho recentemente  trovato scontato a 1€ in un punto vendita ( ho preso i due colori disponibili):

Il risultato è imperfetto, ma mi piace molto!

Il design è del Plate M73 di KONAD, mentre per sigillare il tutto ho steso una passata di Nail art sealing top coat di ESSENCE.

Mirror 626 e 628 – swatches di tutti gli smalti Mirror 

Annunci

14 commenti su “Smalto della settimana|NOTW: KIKO nail lacquer 346 Verdone chiaro + Mirror stamping

  1. Non vedo molto bene, ma a me perlomeno il pollice sembra stampato perfetto!! Come ti sei trovata col mirror? Un peccato per il verdone sotto invece, che a me dura almeno 5 giorni come nulla 😦

  2. Com’è il top coat di Essence che hai usato? Potresti fare una recensione? Comunque a mio avviso la nail art è molto carina, ma se non usi la base ed un buon top coat è difficile che lo smalto ti duri più di 2 giorni…

  3. Ciaoo laura!!! Ti ho appena scoperta!!! Complimenti per il bellissimo ed utile blog! Ho aperto un blog di makeup and beauty e, stavo cercando degli altri blog da seguire, piu o meno attinenti alla mia passione, cosi ti ho scoperta:) mi sono appena iscritta, cosi nn mi perdo neanche un post!!! Passa da me se ti fa piacere, sei la benvenuta! Bacii

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...