uno smalto…SINFUL COLORS (+)

Il + nel titolo del post….che significa? Vi ricordate?

” Ho deciso che anche in futuro i regali che intendo fare saranno contrassegnati dal + (plus) alla fine del titolo del post, in modo che siano “nascosti” e quindi chi riceverà il regalo sarà effettivamente una persona che legge il blog e commenta, contribuendo a tenere vivo, insieme a me, MyMakeupBox! “

Nel mio recente shopping, ho pensato anche a voi!

Ho scelto uno smalto SINFUL COLORS, il numero 265 denominato Rich in heart

from: imperfectlypainted.blogspot.it

from: rightonthenail.com

L’ho scelto per il colore, un intramontabile rosso vino dal finish shimmer, per il nome e poi cercando swatches online per mostrarvi il colore ho scoperto essere molto simile all’OPI Midnight in Moscow :

from: chestersdrawers.blogspot.it

Lo smalto arriverà in una bustina beige a pois bianchi: 

Per partecipare all’estrazione (che avverrà tramite Random.org) l’unico requisito è l’iscrizione al Blog via e-mail (sulla colonna di destra c’è uno spazio in cui inserire il tuo indirizzo di posta elettronica per restare sempre aggiornatae/o tramite BlogLovin’ (rimane facoltativo seguire la pagina facebook di MyMakeupBox e laccount Twitter) lasciare un solo commento (possibilmente di senso compiuto) sotto questo post entro l’8 marzo 2014 (ore 23.59)! La condivisione sui vostri social network non è necessaria ma sicuramente gradita. L’estrazione avverrà tramite random.org e la spedizione prioritaria sarà a mie spese. 

Nota Bene: 

  • I dati comunicati dal vincitore saranno riservati ed utilizzati solo per la spedizione del premio e non li utilizzerò per altri fini/scopi. E’ necessario essere maggiorenni oppure autorizzati dai propri genitori/tutori legali se si è minorenni. 
  • I partecipanti non dovranno versare alcun compenso per partecipare ma il recapito a cui spedire il premio deve essere situato sul territorio nazionale (Italia).
  • Il pacchetto verrà spedito a mie spese tramite posta prioritaria (non mi assumo la responsabilità di mancata consegna o smarrimento) 
  • Non controllo l’effettiva iscrizione: mi fido! Inoltre, essendo un regalo pensato in particolar modo per chi è già iscritta, non mi interessano “i numeri”. 

Chi verrà estratta/o dovrà inviami un’e-mail con i propri dati entro 7 giorni dalla pubblicazione del nominativo, altrimenti effettuerò un’altra estrazione sugli stessi commenti.

La Legge non è chiara ma non ammette ignoranza e pertanto dichiaro che per me il concetto di “giveaway” è “ho comprato questo, ho piacere di regalarlo a qualcuno che legge il mio Blog, non ho strumenti per scegliere se non affidarmi al fato, estraggo a sorte e glielo invio a spese mie” ed alla luce di questo agisco.

Spero che questo piccolo pensiero sia di vostro gradimento!

Laura

Annunci

37 commenti su “uno smalto…SINFUL COLORS (+)

  1. questo colore è bellissimo!!!!!!!! Ottimo per i primi raggi di sole che in questi giorni rendono le giornate così piacevoli!! 🙂
    Un abbraccio

  2. bellissimo, proprio qualche giorno fa aveevo voglia di uno smalto sinful colors (ne ho solo uno) e ho scoperto che da zuiki della mia città non li vendono piu, l’unico posto dove potevo trovarli 😦

  3. Madonna il colore dello smalto….te mi chiedi un commento di senso compiuto ma è difficile da fare con quello smalto…

    Potrebbe rallegrarmi le giornate uno smalto così :3 Tra il non trovar lavoro e il fidanzato anche lui a casa e per di più malato, ormai trovo il piacere nelle piccole cose.

    Un bacione 😀

  4. Non avevo mai notato questo colore sugli scaffali! Sembra abbia dei bellissimi riflessi, è molto elegante. Se non lo dovessi vincere da te ci farò un pensierino la prossima volta che vado alla Upim!

  5. Oh quant’è bellino questo smalto *_* beh, credo tu lo sappia, sono iscritta da una vita al tuo blog, su bloglovin e ai tuoi social XD che dire: io la sinful non l’ho mai trovata in giro: mi dissero che c’era pure da ovs ma io, di tante ovs che ho avuto modo di girare (del resto è una catena mestrina e qui non mancano XD) non l’ho mai mai trovata! Per cui sarebbe davvero un’occasione carina per provare uno di questi tanto chiacchieratissimi smalto. Peraltro il colore è proprio nelle mie corde! Baci baci

  6. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog grazie a Claire Louise Oxford. Ti seguo sulle varie piattaforme 🙂
    Hai scelto uno smalto stupendo, Rich in heart è uno dei sinful colors più belli secondo me ^^
    Partecipo e condivido su fb!

    • mi sono resa conto che l’indirizzo con cui commento forse non ti risulta… io ti seguo da un bel po’ (ero la follower 118, mi ricordo ancora perché è un numero che non si dimentica facilmente) ma a novembre ho aperto un blog e da allora commento con il nuovo indirizzo creato per il blog… prima commentavo con il nome “serena”.. un po’ mi manca devo dire perché l’immagine vicino al mio nome era verde, il mio colore preferito!!! ^.^ insomma, è per dire che le mail mi arrivano al mio indirizzo privato (che adesso qui non scrivo, però se lo vuoi sapere ti mando un messaggio privato su twitter, tanto lì ci seguiamo)… so che non ti interessano i numeri ed hai ragione… lo penso anch’io… è molto meglio avere commenti che solo iscritti!!! ^.^ era solo per chiarire!!! ^.^
      grazie ancora!!!! 🙂

  7. Ciao! Ma che bel colore ** particolare!
    Sono proprio uguali poi i due smalti haha non noto differenze 🙂

    Bè visto che mi piace molto come colore vorrei partecipare! Grazie!!!

    Incrocio le dita e a presto 🙂

  8. Ho un solo smalto della Sinful Colors ed è un azzurrino trasparente, che va meglio come top coat che come smalto da solo. Il colore che hai scelto è bellissimo cmq!

  9. Bellissimo smalto! Mi chiedevo da qualche giorno come mai mi comparisse quella foto sotto i tuoi post. Mistero svelato 🙂 partecipo a questa bella iniziativa.

  10. Pingback: Estrazione smalto SINFUL CIOLORS! | MyMakeupBox

  11. Ho scoperto la sinful color da poco ma già l’ adoro! Trovo abbiamo una tenuta straordinaria. Il colore scelto è stupendo soprattutto per la bella stagione in arrivo che fa risaltare ancora di più lo shimmer! Bella scelta

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...