Smalto della settimana|NOTW: PUPA Lasting Color Gel 29 (bordeaux) e 57 (teal)

Ciao! Riprendo le review partendo da due smalti, che ho acquistato a Settembre durante la promozione #tuttepazzeperPUPA , pagandoli solo 1€ ciascuno (il prezzo consigliato è 6,50€). 

Mi piacciono molto gli smalti della linea Lasting Color, questa particolare linea è caratterizzata dalla formula che garantisce un finish super lucido:

“Rivoluzionaria formula per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo.
Texture dal risultato volumizzante 3D per unghie dalla superficie perfettamente liscia e piena.
Colore iperpigmentato fin dalla prima applicazione per un effetto cromatico ultra intenso e omogeneo che si mantiene nel tempo. Asciugatura record. Straordinario risultato glossato e plumping in sole due passate paragonabile a quello di uno smalto semi-permanente. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.”

[descrizione dal sito Pupa.it]

Ne ho acquistati due, il numero 29 (denominato Explosive pigments) ed il numero 57 (Turquoise oasis)

In questi mesi li ho utilizzati spesso e mi sono piaciuti entrambi, anche se ho un mio preferito!

Asciugatura rapida (poco più del tempo di fare una mano e l’altra era già asciutta e pronta per la seconda passata), mi sono trovata molto bene per la facilità di applicazione, il pennello è molto comodo e distribuisce bene il prodotto sull’unghia, riducendo la formazione di striature. Come sempre faccio due passate ed il colore sulle unghie è pieno come in boccetta. Entrambi gli smalti infatti sono ben pigmentati, personalmente ho trovato l’effetto ultra laccato solo nel turchese (n.57), il bordeaux mi sembra un po’ meno lucido se messi a confronto. La durata su di me è di 3/4 giorni senza base nè top coat.

La boccetta contiene 5ml di prodotto, la scadenza è di 36 mesi dall’apertura, gli smalti PUPA sono made in Italy.

Che cosa ne pensate di questi smalti?

7 commenti su “Smalto della settimana|NOTW: PUPA Lasting Color Gel 29 (bordeaux) e 57 (teal)

  1. Li ho scoperti anche io grazie al tutti pazzi per pupa e devo dire che mi piacciono parecchio. Io ho il 58 e il 15 che adoro. Ottimo anche il pennellino che con una passata copre quasi tutta l’unghia:)

  2. io in occasione della promo presi il numero 13… mi piace davvero molto, però l’effetto vetro, come lo chiamano quelli di pupa, è durato solo il primo giorno… poi ha perso quell’effetto lucido diventando come un qualsiasi smalto laccato… però è un bel colore e sono contenta di averlo preso!!! belli anche gli smalti che hai preso tu, in particolare il 57… ^.^

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...