Tra i prodotti che finiranno fuori produzione e che quindi saranno disponibili ancora per poche settimane e in saldo c’è anche questo pennello/applicatore che era uscito nell’autunno 2012 (la linea di cui fa parte è la Colour Arts)
Io l’ho acquistato l’anno scorso {post haul} e costava 1,59€, credo che sarà scontato (i prodotti negli ultimi saldi ESSENCE se non ricordo male erano venduti a 1.10€) .
Trattandosi di un applicatore a punta in silicone, è stato ideato per facilitare l’applicazione di pigmenti e glitter, di cui limita il fall-out. Infatti, la Casa tedesca lo descrive così:
“Questo speciale applicatore è stato sviluppato per fare in modo che i pigmenti di colore si applichino con precisione e senza disperdersi. La punta in silicone permette un dosaggio accurato ed un’esatta stesura del colore. Un assoluto tutto-fare: ideale per l’applicazione professionale dei pigmenti su occhi e labbra e per mescolare i pigmenti senza fatica. Per pulire il pennello, basta utilizzare un detergente struccante!”
{dal CS di presentazione della linea}
La confezione esterna è questa qui:
Funziona bene con i pigmenti in polvere libera e i glitter, in particolare l’ho usato in combinazione con la Shadow Insurance Glitter Glue {review}, mentre l’ho trovato inutile per l’applicazione dei glitter cream (NYX & CLAIRE’S) perché rimangono appiccicati alla punta.
Che dire, per il prezzo che ha ne consiglio l’acquisto, specialmente pensando che gli analoghi (ad esempio il Glitter Brush #24 di SEPHORA) sono la stessa costa e costano moooolto di più!
Fatemi sapere se vi siet* trovate altrettanto bene (oppure no!) 🙂
Oltre agli altri prodotti {la lista stampabile è consultabile QUI}, tutta la linea Colour Arts finirà fuori produzione, quindi è l’ultima occasione che abbiamo per comprare quel/quei prodotti che abbiamo in wishlist da tempo (ad esempio io finalmente comprerò il pigmento 04 Broadway starlet) oppure dare un’occhiata alle opinioni sul web sui prodotti di questa linea {ad esempio Claire promuove la Colour Arts Eye Base come esaltatore di ombretti poco scriventi} per vedere che cosa vale la pena acquistare!
Ce l’ho e mi piace, è molto valido! 🙂
Io invece l’ ho sempre snobbato, ma adesso se lo trovassi potrei prenderlo
in effetti, considerando quanto costano i prodotti analoghi, questo sarebbe da provare!!!! chissà se riesco a trovarlo!!!! ^.^
Pingback: saldi ESSENCE, adieu Colour Arts | MyMakeupBox