Codice sconto SIGMA BEAUTY valido per tutto il mese di Gennaio

Ciao! Grazie alle spedizioni gratuite offerte con la promozione del Black Friday, anche quest’anno ho ordinato dal sito SIGMA BEAUTY (i miei pacchettini – ho preferito farne 3 diversi perché l’anno scorso sono incappata nella dogana – sono partiti il 10 dicembre e sono arrivati il 30) e ho acquistato:

  • pennello E45 – SMALL TAPERED BLENDING

ne ho già uno e mi ci trovo talmente bene che ho deciso di acquistarne un altro!

  • pennello P82 – PRECISION ROUND™ 

ci stavo dietro da non so più quanto tempo…

  • Eyeshadow Base – PERSUADE

é stata una scelta dell’ultimo minuto, la mia curiosità di provare una di queste basi ha avuto la meglio e ho optato per un colore neutro dalla finitura mat

Ne approfitto per condividere che a dicembre è uscita una nuova collezione in edizione limitata, tutta giocata sui toni neutri e caldi:

clicca per scoprire i prodotti della collezione

Della collezione fanno parte 3 blush, 3 pennelli per occhi, 3 basi ombretto, una palette con,  3 matite per occhi e 3 lipgloss:

I prodotti che la compongono sono venduti singolarmente, mentre l’intera collezione è acquistabile come set al costo di $165 (anzichè $209).

Non uso i colori neutri quindi di per sé questa collezione mi piace come idea ma non come prodotti, avessi la possibilità (leggi danaro $_$) probabilmente acquisterei i pennelli, la matita Nutmeg e il blush Serene . A voi quali prodotti piacciono?

Per tutto il mese di Gennaio è possibile applicare il 10% di sconto su ogni acquisto effettuato sul sito SIGMA {click qui o su uno dei banner ↓ } inserendo il codice JAN2014 !

Inoltre effettuando un ordine minimo di 30$ si riceverà un omaggio:

per questo mese è previsto il pennello da sfumatura E25 in formato travel size (assicuro che è comodissimo averlo!)

Come sempre consiglio di controllare che il codice sconto sia stato applicato prima di confermare il pagamento! Qui  è possibile visualizzare l’orario CST.

Purtroppo le spese di spedizione sono alte, ma si può ridurre questo costo ordinando con un’amica :)

Attenzione anche alla DOGANA: purtroppo SIGMA non segna più i pacchi con la dicitura “gift” come era solito fare, ma dichiara il contenuto…mettete quindi in conto che potreste dover pagare il dazio!

[Per correttezza ricordo che ho aderito al programma di affiliazione con l’Azienda, quindi cliccando su ogni immagine presente in questo post si verrà reindirizzati al sito SIGMA BEAUTY tramite il mio codice personale. Se decidete di fare acquisti fatemi sapere :)  ]

Se siete interessati a prodotti SIGMA ma volete evitare gli ordini internazionali, oltre ai rivenditori europei, il sito italiano stockmakeup.com è rivenditore autorizzato dei prodotti SIGMA!

I prezzi sono gli stessi del sito ufficiale USA, con il solo cambio di valuta (non Dollari, ma Euro)

Tuuuutti i miei post dedicati a SIGMA (review, anteprime, codici sconto) sono QUI !

2 commenti su “Codice sconto SIGMA BEAUTY valido per tutto il mese di Gennaio

  1. Pingback: novità SIGMA: nuovi pennelli, nuova collezione, codice sconto per febbraio 2014 | MyMakeupBox

  2. Pingback: SIGMA codice sconto per Marzo 2014, palette “Warm Neutrals” e novità per i professionisti del settore | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

