SLEEK palette “Vintage Romance” (+)

immagine dal sito sleek.com

Credo che questa faccina possa rappresentare bene ciò che penso di questa palette, l’ultima (cronologicamente) che ho acquistato (da SEPHORA). Mi è piaciuta già dalle fotografie in anteprima viste sul web, tanto che quasi un mese prima dell’uscita negli store l’ho prenotata (in realtà ne ho prenotate 4, due per conto di due ragazze che conosco grazie al blog: Marialice e Patrizia).

I 12 colori proposti spaziano dai toni del borgogna (quasi tutta la fila inferiore) al color oro passando per due bei viola e un argento…i nomi riprendono le tappe di una storia d’amore associandole ad alcune città. I finish sono perlato e shimmer/glitterato (Honeymoon in Hollywood, Forever in Florence, Love in London), un solo colore (Propose in Prague) è matte. In questa palette il nero non è completamente opaco ma ha all’interno dei glitter delicati (Love in London). 

La pigmentazione di questi ombretti non è massima, ma trattandosi di colori abbastanza decisi credo che in questo caso sia un bene, e la resa sugli occhi e la durata sono buone (migliorano ulteriormente con l’utilizzo del primer) e la texture degli ombretti shimmer è vellutata.  

Nelle prossime foto il mio tentativo di far intuire le differenze di tonalità!

L-R in alto: Pretty in Paris – Meet in Madrid – Court in Cannes
L-R in basso: A vow in Venice – Marry in Monte Carlo – Honeymoon in Hollywood

L-R in alto: Lust in LA – Romance in Rome – Propose in Prague
L-R in basso: Bliss in Barcelona – Forever in Florence – Love in London

La palette è composta da 12 ombretti da 1.1 gr ciascuno e costa circa 10€ . Il packaging è  comodo, solido, maneggevole e all’interno hanno uno specchio grande quanto tutto il coperchio e due applicatori in spugna ben fatti. Inoltre la a chiusura a scatto non permette apertura accidentali. Per quanto riguarda la scatola esterna, in cartone, ne sono uscite 2: una molto autunnale (la collezione Vintage Romance è quella di quest’autunno) e l’altra classica (quella che ho io)

(la foto è di SparklyFlake, grazie Milena!)

Chi ha letto attentamente il post avrà notato che all’appello manca una palette…infatti la 4^ l’avevo inizialmente acquistata per un’altra ragazza perché avevo intuito che le piaceva ma nella sua zona non c’è SEPHORA, quindi l’ho acquistata pensando di mandargliela se l’avesse voluta oppure tenerla per un regalo a voi nel caso lei avesse preferito non prenderla…così è stato e quindi 

QUESTA (+ il braccialetto) E’ PER UNA DI VOI!

Per partecipare all’estrazione (che avverrà tramite Random.org) l’unico requisito è l’iscrizione al Blog via e-mail (sulla colonna di destra c’è uno spazio in cui inserire il tuo indirizzo di posta elettronica per restare sempre aggiornatae/o tramite BlogLovin’ (rimane facoltativo seguire la pagina facebook di MyMakeupBox e l’account Twitter) e lasciare un solo commento (possibilmente di senso compiuto) sotto questo post entro il 26 gennaio 2014 (ore 23.59)La condivisione sui vostri social network non è necessaria ma sicuramente gradita. L’estrazione avverrà tramite random.org e la spedizione prioritaria sarà a mie spese. 

Nota Bene

  • I dati comunicati dal vincitore saranno riservati ed utilizzati solo per la spedizione del premio e non li utilizzerò per altri fini/scopi. E’ necessario essere maggiorenni oppure autorizzati dai propri genitori/tutori legali se si è minorenni. 
  • I partecipanti non dovranno versare alcun compenso per partecipare ma il recapito a cui spedire il premio deve essere situato sul territorio nazionale (Italia).
  • Il pacchetto verrà spedito a mie spese tramite posta prioritaria (non mi assumo la responsabilità di mancata consegna o smarrimento) 
  • Non controllo l’effettiva iscrizione: mi fido! Inoltre, essendo un regalo pensato in particolar modo per chi è già iscritta, non mi interessano “i numeri”. 

Chi verrà estratta/o dovrà inviami un’e-mail con i propri dati entro 7 giorni dalla pubblicazione del nominativo, altrimenti effettuerò un’altra estrazione sugli stessi commenti.

La Legge non è chiara ma non ammette ignoranza e pertanto dichiaro che per me il concetto di “giveaway” è “ho comprato questo, ho piacere di regalarlo a qualcuno che legge il mio Blog, non ho strumenti per scegliere se non affidarmi al fato, estraggo a sorte e glielo invio a spese mie” ed alla luce di questo agisco.

Ho deciso che anche in futuro i regali che intendo fare saranno contrassegnati dal + (plus) alla fine del titolo del post, in modo che siano “nascosti” e quindi chi riceverà il regalo sarà effettivamente una persona che legge il blog e commenta, contribuendo a tenere vivo, insieme a me, MyMakeupBox!

In bocca al lupo!

Altre foto degli ombretti Vintage Romance (della mia palette, quella in regalo è chiusa per questioni igieniche):

Spero vi piaccia e in bocca al lupo!

Annunci

98 commenti su “SLEEK palette “Vintage Romance” (+)

  1. Ciao partecipo anche io, grazie per l’opportunità, questa palette mi piace tanto, io ho la candy e la aqua, ho condiviso su fb e su twitter e tui seguo via blog, fb, bloglovin e twitter

  2. Sembra fatto per me quel bracciale *__* E la vintage romance è forse una delle pochissime sleek che avrei voluto prendere…tutti quei bei borgognaaaa ❤

    Anche se qua il tempo da solo pioggia su pioggia su pioggia…ti auguro una buonissima domenica :*

    Ah, ho finalmente completato gli ultimi follow 😀 Bloglovin' e twitter 😀
    su bloglovin'/fb: Selena Rossano
    twitter: @Ninphe
    selenaninphe[at]gmail[dot]com

  3. Grazie del bellissimo pensiero, è una delle palette che non sono riuscita a vedere dal vivo. In bocca al lupo a tutte.
    Tutti i passaggi sono stati effettuati, ti seguo già da un po’. 😀

  4. Ho fatto la corte a questa palette ma non l’ ho mai trovata, mi piacciono moltissimo i colori che secondo me sono particolarmente di moda, hai ragione sulla questione pigmentazione a volte non è necessario che sia allucinante!

  5. mi sento un po’ in colpa a partecipare al giveaway visto che latito da un po’ di tempo, però, nonostante non abbia più commentato ho sempre dato uno sguardo fugace ai post quando mi arrivava la notifica via mail ecco, dovevo dirlo ù_ù
    detto questo non posso non partecipare visto hai scelto dei regali bellissimi 🙂

  6. questa palette ha dei colori stupendi!!!!!
    grazie per l’opportunità di provarla!!
    erikamilani at hotmail dot it

  7. Che chance! Io ti seguo su bloglovin, su feedly (che è un altro lettore…), sulla bacheca wordpress, su FB… insomma ti ho dappertutto ahahah!
    Le palette Sleek sono davvero il mio punto debole. A questa ho resistito dicendomi che ne ho veramente troppe ma quei due borgogna sono così belli ç_ç
    L’unico difetto che le trovo è che ha un unico matte 😦

  8. come non partecipare? palette fantastica, colori accattivanti, quanto la desidererei… quindi ci sono dentro 🙂
    ti seguo su gfc , blow w fb con il nome di FRANCESCA MILITELLO
    email piconetta@gmail.com

  9. Adoro le palette della Sleek, scrivono bene, costano poco e mi piacciono proprio! Questa è davvero bella e poi il viola andrà tantissimo quest’anno! Buon anno tesoro! Bacio

  10. Condivido al100% l’idea di non pubblicizzare i regalini pensati per le seguaci del blog,mi sembra corretto e molto gentile da parte tua!!! La sleek sembra bellissima e non nascondo che mi piacerebbe moltissimo vincerla!!! 🙂 grazie per l’opportunità!

  11. Ci provo,ho rivalutato parecchio questa palette *_*
    ti seguo sia per email che su bloglovin con questa email:sabrys18@libero.it

  12. Complimenti per i post sempre carini e interessanti . Vorrei un tuo commente su una domanda che mi pongo spesso : perché nelle palette e’ sempre difficile trovare dei colori mat e se ci sono sono in minoranza ? I colori mat sono quelli che stanno bene a tutte , a tutte le età e a tutte le ore del giono …. Quindi perché sono così difficili da trovare ?

  13. Partecipo perché amo i cosmetici e vincere una palette sarebbe bellissimo ! Grazie per i tuoi post sempre interessanti , continua così 🙂

  14. Non conoscevo il tuo blog, scusami 😛
    Spero di riuscire a seguirti costanetemente tra i miei mille casini 🙂
    Di questa palette invece…che dire? la sto bramando da quando è uscita, ma non sono riuscita a trovarla qui da me 😦
    provare non costa nulla 😉
    saratroiangive@yahoo.it
    Sara Trojaniello su fg e bloglovin.

  15. Ciao!
    Le palette Sleek sono bellissime, le ho viste sia sul tuo blog ke sul sito.. Peccato ke nel negozio Sephora dove vado, non sanno neank cosa sia, marca sconosciuta e introvabile -.-” Quindi partecipo ank io a questo giveaway, sperando di poterla provare!
    Ti seguo sia su fb e ke tramite mail ( kyco.89@hotmail.it )
    Grazie x l’opportunità!
    Chiara

  16. ciao! seguo il tuo blog mi piace molto! Fino a poco tempo fa non conoscevo questa marca..poi mi si è aperto un mondo. Pensa che ho due smalti della sleek che ai tempi quando gli avevo acquistati non avevo idea fossero di questa meravigliosa marca.Le palette sono favolose le vorrei tutte!!! Però siccome devo smaltire palette zoeva88colori shimmer,varie elf e madina avevo fatto un fioretto promettendomi di non acquistarla..certo se la vincessi a un giveway sarebbe il top ahahaha
    Elena Rizzardi
    rizzardi.elena@yahoo.it

  17. io semplicemente la amo!!! spero davvero di avere la fortuna di poterla stringere tra le mie manine. Qui da me è impossibile trovarla. Spero e incrocio le dita, grazie davvero per questa opportunità!! *_*
    susannascarlata@gmail.com
    Ovunque sono: Susanna Scarlata

  18. Bella! Non la conoscevo! Mi piacciono molto i toni sul viola e il verde bosco. Speriamo di avere fortuna! Grazie dell’opportunita’!

  19. E proviamo anche questa volta. Anche se vincere due volte un tuo giveaway sarebbe troppo ;). Io ci provo. Adoro questa palette e non riesco più a trovarla! Grazie per pensarci sempre!!!! 🙂

  20. anche io partecipo!! Mi ispira troppo questa palette, ho trovato il tuo blog per caso oggi e direi che da esso in poi ti inizierò a seguire 😉 Ti seguo da adesso su blogvin 😉

  21. Pingback: WJCON glitter eyeliner Burlesque Sparkle n.01… bruciaaaa!!! | MyMakeupBox

  22. Pingback: Trucco arancione e blu effetto scaglie (portabile!) | MyMakeupBox

  23. Pingback: [make-up] Mi #trucco di… #Sleek per una #cerimonia | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...