2014

L’augurio per un anno che ci permetta di sognare 

e realizzare i nostri sogni e i nostri obiettivi. 

Sereno 2014!

Ciao! Oggi si apre un altro anno, negli ultimi 3 questo spazio virtuale ha rappresentato per me un’isola felice in cui svagarmi condividendo le cose che mi appassionano, il make-up in particolare, con tante persone che non conosco di persona ma che in parte mi sembra un po’ di conoscere, anche se superficialmente e solo per quanto riguarda la passione che ci accomuna. 

Per il mio carattere, riservato ed introverso verso chi non conosco e l’amara sensazione di essere un po’inadeguata, e la mia impossibilità a partecipare ad alcuni incontri “per blogger” finora non ho stretto dei rapporti particolarmente saldi, specialmente con chi abita lontano, con cui i contatti avvengono solo tra queste pagine. In questo nuovo anno invece, che inizio libera da alcuni impegni che mi hanno impossibilitato molti incontri a cui ho accennato, prima di tutto lo studio e una serie di impegni che mi legavano, seppur con piacere, a orari ed organizzazioni,  vorrei dedicare maggior tempo alle relazioni che l’apertura di questo blog mi ha portato, che poi da sempre penso siano la ricchezza più bella e profonda. 

Negli ultimi mesi, complice il fatto che la tecnologia mi ha abbandonata (fotocamera fuori uso e PC verso la via di non ritorno) ed il poco tempo dovuto alla mia scelta di dedicarmi completamente alla conclusione degli studi e agli spettacoli della compagnia di teatro amatoriale di cui faccio parte, ho dedicato poco tempo ed energie al blog, pur continuando a sognare un’evoluzione che spero davvero di realizzare da qui a 6 mesi (a questo proposito, AAA cercasi persona esperta/appassionata di grafica, non ho la possibilità di investire molto denaro ma un piccolo rimborso penso sia necessario). Non vi nascondo che dopo la laurea a fine Novembre, a parte la velocità con cui è scivolato via quest’ultimo mese, ho faticato a trovare la voglia di scrivere ancora. Credo di averla però già ritrovata, anche perché questo spazio mi è mancato! 

Da sognatrice quale sono sempre stata, sono caduta nel disincanto. Ma voglio tornare a sognare, perché ho capito che è questa la mia essenza e necessito di stimoli continui, di respirare creatività e vivere le cose appieno, dedicandomici completamente e al meglio che posso, solo così trovo l’energia per affrontare nuove “sfide” (il mio relatore mi ha fatto un regalo enorme il giorno della laurea, nei nostri incontri è riuscito a capire realmente chi e come sono e le sue parole nel discorso post-discussione sono state per me e la mia famiglia un regalo enorme e commovente).

Mi auguro di essere capace di trovare e dedicare il Tempo per tutte le cose che sogno e per gli obiettivi che mi sono prefissata in questi giorni e per quelli che verranno e auguro lo stesso ad ognuna di voi!

foto scattata da me. Inspiegabilmente riuscita.

8 commenti su “2014

Che cosa ne pensi?

