SIGMA BEAUTY: promozioni per il Black Friday e il Cyber Monday

Buonasera!! Sono quasi 2 settimane che non scrivo sul blog e che interagisco poco sulla pagina facebook, ma dopodomani mi laureo e inoltre in questi ultimi giorni sono stata davvero poco a casa anche a causa di altri impegni. Nonostante questo non ho potuto non notare che ogni giorno qui sul blog sono passate mediamente 200 persone e questo mi rende davvero contenta ed allo stesso tempo meravigliata….GRAZIE!!!

Ho aperto la casella di posta poco fa (che non controllavo dall’inizio del mese! Anche perchè il PC mi sta abbandonando, dopo la fotocamera che mi si è definitivamente rotta!!) e ho notato, tra le altre, l’affiliate newsletter di SIGMA BEAUTY relativa alle promozioni per il Black Friday e per il Cyber Monday, che saranno tra pochi giorni, quindi non posso non passareparola subito!

Per il BlackFriday sono previste le spese di spedizione gratuite per tutto il mondo (domestiche e First Class International Shipping) per ben DUE giorni!

Le spese di spedizione gratuite saranno disponibili dalle 12 AM CST (Central Standard Time) di giovedì 28 Novembre fino alle 11:59 PM CST di venerdì 29 Novembre. Per ricevere le spese di spedizione gratuite basta inserire il codice BF2013 al checkout.

Per il Cyber Monday, il giorno 2 Dicembre, invece una selezione di prodotti sarà al 20% di sconto per un solo giorno inserendo il codice CM2013 ! La lista dei prodotti in saldo sarà annunciata in questa settimana. 

A mio avviso le promozioni del Black Friday e del Cyber Monday rappresentano la migliore opportunità dell’anno per effettuare ordini dal sito ufficiale SIGMA BEAUTY, in particolare, negli ultimi due anni ho approfittato proprio della promo del BF per effettuare ordini dal sito. 

Come sempre consiglio di controllare che il codice sconto sia stato applicato prima di confermare il pagamento! Qui  è possibile visualizzare l’orario CST.

Tuuuutti i miei post dedicati a SIGMA (review, anteprime, codici sconto) sono QUI !

[Per correttezza ricordo che ho aderito al programma di affiliazione con l’Azienda, quindi cliccando su ogni immagine presente in questo post si verrà reindirizzati al sito SIGMA BEAUTY tramite il mio codice personale. Se decidete di fare acquisti fatemi sapere :)  ]

6 commenti su “SIGMA BEAUTY: promozioni per il Black Friday e il Cyber Monday

  1. Pingback: nuovi pennelli SIGMA, codice sconto valido nel mese di Novembre, nuovo rivenditore autorizzato italiano! | MyMakeupBox

  2. Ciao, scusami in anticipo se ti disturbo!!Volevo fare un ordine sul sito sigma usufruendo del codice sconto. ..però ho dubbi per l iscrizione al sito , nin sono molto convinta su cosa scrivere nella voce ” Region “!!! Mi potresti aiutare? ?,, grazie infinite un bacio

  3. Pingback: Codice sconto SIGMA BEAUTY valido per tutto il mese di Gennaio | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

