Una sorpresa (per voi) da STOCKMAKEUP

Sono davvero davvero contenta dell’opportunità che il sito italiano STOCKMAKEUP.COM mi ha proposto per voi e che ovviamente ho accettato!

StockMakeup è un rivenditore online multimarca italiano (ha sede a PG) che sicuramente già conoscete!

 Avevo ricevuto gratuitamente un prodotto alla fine del 2011 (si trattava della palette Mexico City di KRYOLAN – review

e ricevo la newsletter, dalla quale ho appreso pochi giorni fa (e subito comunicato anche a voi) che è diventato rivenditore autorizzato SIGMA! 

A sorpresa, mi è stato proposto un codice sconto da spendere sul sito per le mie lettrici, ho ovviamente accettato!

il codice da inserire per ottenere un buono sconto di 5 € è X5118L ed è utilizzabile entro il 31 Dicembre 2013

Per qualsiasi info è possibile contattare lo Staff a questi recapiti:

Assistenza telefonica/Fax: 0756929800

Assistenza telefonica, SMS e Whatsapp: 3662989143

Facebook: http://www.facebook.com/pages/StockMakeUpcom/169619679715164

Twitter: http://twitter.com/stockmakeup

StockMakeUp: www.stockmakeup.com

Ringrazio tantissimo lo Staff che mi ha fornito la possibilità di “regalarvi” questo buono sconto!

Fatemi sapere se ne approfitterete! 😀

aggiornamento 10/11:

MI SCUSO CON TUTTE, MI E’ SFUGGITO CHIEDERE DELUCIDAZIONI SULL’ ORDINE MINIMO

(pensavo valesse quello “base” del sito) PER APPLICARE IL CODICE –> 60€ ! 

7 commenti su “Una sorpresa (per voi) da STOCKMAKEUP

  1. Pingback: Offerte e promozioni di Novembre 2013 / Post tentazione! | MyMakeupBox

  2. ma 5 euro su 60 non sono niente, che fregatura, non riuscirò mai a raggiungere 60 euro di spesa, sono troppissimii!!!!!! 😦 digli di abbassare la soglia uffy

Che cosa ne pensi?

