MAGIC PEELING review! +

Ciao! Mi auto re-bloggo perché qualche giorno fa sono stata contattata dall’Azienda MAGIC PEELING che mi ha proposto di inviarmi un guanto corpo da uomo da far provare ad un amico e un guanto schiena. Ho chiesto alla persona che mi ha scritto se anziché inviarmi il guanto per uomo potessero inviarmi un guanto donna da destinare ad una di voi, dato che ho già utilizzo Magic Peeling con soddisfazione. Loro sono stati gentilissimi e mi hanno quindi concesso di farvi questo regalo!! Sono davvero contenta di poter offrire quest’opportunità ad una di voi lettrici di MyMakeupBox, anche perché Magic Peeling non è un prodotto economicissimo.
L’Azienda non mi ha chiesto nulla, ma io vi invito a dare un’occhiata al loro sito http://www.peeling.it (nel quale si trovano informazioni, recensioni ed un modulo per richiedere qual è il rivenditore più vicino). Re-bloggo la mia review affinché sappiate che cosa penso di questo guanto.
Trattandosi di un REGALO destinato a voi lettrici, l’unica cosa che dovete fare, se volete tentare di vincerlo, è lasciare un commento sotto questo post entro il 3 novembre 2013 (ore 23.59)!

L’estrazione avverrà tramite random.org e la spedizione prioritaria sarà a mie spese.
Nota bene:
– Il pacchetto verrà spedito a mie spese tramite posta prioritaria (non mi assumo la responsabilità di mancata consegna o smarrimento)
– I dati comunicati dal vincitore saranno riservati ed utilizzati solo per la spedizione del premio e non li utilizzerò per altri fini/scopi. E’ necessario essere maggiorenni oppure autorizzati dai propri genitori/tutori legali se si è minorenni.
– I partecipanti non dovranno versare alcun compenso per partecipare ma il recapito a cui spedire il premio deve essere situato sul territorio nazionale (Italia).
Grazie a MAGIC PEELING per questa possibilità!

MyMakeupBox

Ciao!

Alla fine di agosto ho acquistato il Magic Peeling, dopo aver letto diverse review che promuovevano questo guanto esfoliante.

(è possibile cliccare sull’immagine per ingrandirla)

Questo prodotto made in Italy è stato premiato come “novità assoluta per la cura della pelle” dal Salon International des inventions di Ginevra ed è dermatologicamente testato, adatto anche alle pelli più sensibili. Il guanto è composto al 100% di fibra naturale ricavata dalla ginestra ed il morbido tessuto ha un’azione esfoliante che promette risultati immediati: antietà, antirughe, levigante su smagliature ed esiti da acne. E’ utilizzabile, con la necessaria delicatezza!, anche su viso – evitando la zona oculare e perioculare- e seno.

E’ consigliato l’utilizzo una volta a settimana per pelli giovani mentre due volte per pelli più mature ed èutilizzabile anche dagli uomini!

All’interno della confezione è indicato il modo di utilizzo: dopo aver bagnato abbondantemente e strizzato il…

View original post 356 altre parole

Annunci

14 commenti su “MAGIC PEELING review! +

  1. Uh, me curiosa…se non dovessi vincerlo…quasi quasi un pensierino ce lo faccio :3 perdo un sacco di pelle manco fossi un serpente XD

  2. Dai tento anch’io la fortuna…Incrocio le dita! Comunque anch’io se non dovessi vincerlo qui penso proprio di prenderlo! Un bacione cara!

  3. Pingback: Vincitrice MAGIC PEELING! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...