#tuttepazzeperPUPA : la promozione inizia oggi!

Non c’è che dire, l’ufficio marketing di PUPA riserva ogni anno delle iniziative davvero apprezzabili! 

Da oggi Lunedì 9 a Domenica 22 Settembre è in corso l’iniziativa tuttepazzeperPUPA, dedicata alle fans della pagina facebook ufficiale del marchio {questa}

Senza dubbio un’iniziativa del genere farà (e ha già fatto nei giorni scorsi) parlare noi tante appassionate di make-up, portando non poca notorietà al brand. E queste iniziative ci piacciono assaiiiii!!

Faccio un breve riassunto (regolamento ed immagini sono prese dalla pagina facebook PUPA e dai link lì indicati)

di che cosa si tratta 

Ad ogni fan della pagina facebook di PUPA Milano viene data la possibilità di scaricare dall’apposita applicazione 2 coupon utilizzabili fino al 30 settembre: uno del valore di 1€ e l’altro del valore di 5€ per acquistare

– 1 Lasting Color Gel al prezzo di 1€
– 1 Mascara Vamp! o 1 ombretto della linea Vamp, a scelta, al prezzo di 5€

Ogni coupon dovrà essere stampato e consegnato in una delle profumerie aderenti, non è possibile presentarlo tramite smartphone. Verranno effettuati controlli della validità del coupon attraverso il codice di controllo, l’indirizzo del punto vendita riportato e verificato che non sia già stato utilizzato.

Per entrambi i coupon sarà possibili scegliere tra tutti i colori della gamma disponibili nel punto vendita scelto.

esempio del coupon

>>> CLICCA QUI PER SCARICARE I COUPON <<<

Il coupon del valore di 1€ dà la possibilità di acquistare per questa modica cifra uno smalto a scelta della nuova linea Lasting Color Gel 

descrizione prodotto LASTING COLOR GEL 

Se si vuole usufruire anche del secondo coupon (per acquistare uno degli altri prodotti indicati al prezzo di 5€) si dovrà invitare un’amica a diventare fan di PUPA. Quando l’amica lo diventerà si riceverà una notifica su Facebook (sul profilo personale) con il link per scaricare il secondo coupon (riceverai la notifica, solo per il primo invito inviato e accettato. Tutti gli altri saranno ignorati per evitare “spam”).

I prodotti occhi tra cui scegliere, ognuno nel colore preferito,  sono:

DESCRIZIONE PRODOTTO Vamp! Compact Eyeshadow E COLORI DISPONIBILI 

DESCRIZIONE PRODOTTO Vamp! Wet&Dry Eyeshadow E COLORI DISPONIBILI

DESCRIZIONE PRODOTTO Vamp! Cream Eyeshadow E COLORI DISPONIBILI

DESCRIZIONE PRODOTTO Mascara Vamp! E COLORI DISPONIBILI 

Lo staff PUPA ha creato una pagina per rispondere alle domande sull’inziativa, sono tutte raccolte a questo link: FAQ – tuttepazzeperPUPA

il REGOLAMENTO COMPLETO è disponibile a questo link:

#tuttepazzeperPUPA – regolamento

>>> CLICCA QUI PER SCARICARE I COUPON <<<

che cosa ne penso io

L’iniziativa mi sembra ghiotta (non ho nessuno di questi nuovi prodotti, a parte il mascara Vamp che certo non riacquisterei) e credo sia anche “controllata”. Spero tuttavia che non si verifichino “”esagerazioni””… trovare tra “persone che potresti conoscere” Score Gina solo perché la giovane Miriana di Boffalora vuole tanti nuovi prodotti non sarebbe il massimo…

Diciamo che per come la penso io queste iniziative sono senza dubbio da prendere al volo, ma prima di “abbuffarsi di prodotti” pensiamo anche alle ragazze che arriveranno nel punto vendita dopo di noi e vorrebbero -come è giusto- avere la stessa scelta di prodotti che abbiamo noi (so già che mia cugina mi farà utilizzare il suo account fb perché a lei non interessa, ma aspetterò verso la fine della promozione per usare il suo coupon, in modo da dare la possibilità a tutte le appassionate come me di trovare il colore preferito e poi mi “accontenterò” di quello che rimane. Io son già contenta così!).

Tornando ai prodotti, le novità – a parte, ripeto, il cordialmente detestato mascara- non sono informata: ho pucciato il dito in qualche tester di ritorno da Londra, ho dato un fugace sguardo d’amore a uno dei Cream (ma non ricordo bene il numero, forse 301) ma non ho fatto una vera e propria “valutazione dai tester” e non ne ho un’idea precisa…credo me la farò al momento! 

Voi invece avete già in mente quale colore di smalto e quale, eventualmente, prodotto occhi acquisterete?

do you remember ?!

12 commenti su “#tuttepazzeperPUPA : la promozione inizia oggi!

  1. Mi piacciono sempre molto queste iniziative anche se sono più interessata al secondo coupon!
    Mi piacerebbe prendere uno di quelli in crema anche se non mi sono ancora decisa sul colore 😀

  2. Mi piace molto l’iniziativa:) Vorrei prendere un ombretto in crema:)
    Ti ho nominata sul mio blog per il Versatile Blog Award!

  3. Pingback: ombretti PUPA Vamp!: la mia wishlist, comparazioni con altri ombretti, dupe alert! #tuttepazzeperpupa | MyMakeupBox

  4. Pingback: ti regalo uno smalto gel di PUPA: il colore lo scegli tu! #tuttepazzeperpupa | MyMakeupBox

  5. Pingback: Smalto della settimana|NOTW: PUPA Lasting Color Gel 29 (bordeaux) e 57 (teal) | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

