Brevi appunti su Londra, aggiornamenti, prolungamento pausa agostiana

Ciaooo!!

Da quanto tempo non scrivevo! Mi sembrano mesi, effettivamente sono trascorsi una ventina di giorni dall’ultima volta in cui  ho aperto la Dashboard di WordPress! Pensavo di non ricordare più la pwd!

Non posso ricominciare a scrivere senza scusarmi con voi: prima di partire avevo “annunciato” che avrei programmato dei post che si sarebbero pubblicati automaticamente durante la mia assenza: in realtà il post è stato solo 1 e sono ancora indietro con alcune review che mi ero ripromessa di concludere prima di partire. Così non è stato e non ho aggiornato il Blog neanche in questi ultimi giorni in cui sono rimasta a casa “per forza di cose”… Sono ben consapevole che non si tratta certo di una “tragedia” e sinceramente non mi aspetto che qualcun* di voi si sia sentito delus* oppure abbia aspettato trepidante le mie review, ma per come sono fatta io le promesse vanno rispettate, quando viene data una parola la si deve mantenere e quindi per questo mi scuso.

Vi ringrazio per le vostre visite: ho notato che, nonostante non abbia pubblicato nulla, ogni giorno ci sono state in media circa 100 visualizzazioni del Blog (e sempre nuovi iscritti alla pagina facebook)…che altro dirvi se non un grande GRAZIE!!!

Come sapete se avete letto i miei precedenti post sono stata a Londra, 7 giorni che sono da una parte volati ma dall’altra sono stati talmente tanto intensi ed interessanti che mi sembra di essere stata là un mese! Londra mi piace tantissimo, una settimana è poca per scoprirla tutta, ma meglio così perché conto di tornarci! Il viaggio è stato splendidamente organizzato dalla mia migliore amica Debora, a cui ho chiesto, quando potrà, di scrivere una mini-guida senza pretese su come ha organizzato la settimana londinese, inclusi “informazioni di sopravvivenza” e links per scaricare coupon: spero possa ritornarvi utile!

Intanto una piccola anticipazione dei miei acquisti make-up (l’altra parte è di abbigliamento ed accessori, non so se possa interessarvi, fatemi sapere), non ho voluto esagerare e ho preso cose a cui stavo dietro da tempo ed una cosina per 1 di voi:

Quando sono tornata da Londra ho avuto un paio di giorni per sistemarmi e poi sono stata 3 giorni al mare in Romagna, il giorno dopo il mio ritorno sarei dovuta ripartire per la mia “settimana in solitaria” nel paesello d’origine di mio papà, ma a causa di una “scelta imposta” ho rinunciato…o meglio, rimandato.

In questi giorni, quindi, avrei potuto aggiornare il Blog, ma non ne ho avuto voglia a causa di alcuni pensieri poco sereni che mi hanno accompagnata nelle ultime giornate…adesso però mi sento meglio e in vista della mia nuova dipartita partenza (dopodomani, che mi terrà lontana da quest’afosa città fino alla fine del mese) eccomi a scrivere questo post ed altri che questa volta, PER DAVVERO, saranno pubblicati nei prossimi giorni.

I post che ora programmerò sono:

– review NYX Jumbo Lip Pencil #724 Chaos (fucsia)

– review KIKO Blotting Papers

– Beauty da viaggio (le due parti che mancano per la “trilogia” che avevo pensato ed ho introdotto QUI)

Per il momento quindi vi saluto e vi mando un forte abbraccio, augurandovi un sereno Agosto, ovunque lo passiate!

Laura

 

7 commenti su “Brevi appunti su Londra, aggiornamenti, prolungamento pausa agostiana

  1. Ciao carissima,

    ben tornata!!! Quante belle cosine hai preso (pennello real techniques *-*). Se la tua amica farà un articolo guida ben venga. Non sono una gran organizzatrice di viaggi, un aiutino fa sempre comodo

    • Grazie!! Prima di partire ne ho preso uno “fake” su Ebay per fare il confronto, non è ancora arrivato (o almeno non credo, ho messo l’indirizzo di mio cugino per essere sicura che arrivi e finora non mi ha detto nulla)!

Che cosa ne pensi?

