TAG: impicciamoci!

Ciao! Il mese scorso ho letto da Jesslan in questo TAG, ecco le mie risposte! 😉 

1) I tuo prodotto di make-up preferito in assoluto? Ombretto e mascara: mai senza un accenno di colore sugli occhi!
2) Marca cosmetica preferita sia di ombretti sia di rossetti? Neanch’io ho uno un preferito e uno spreferito. 
3) Un capo di abbigliamento indispensabile? I jeans! (concordo con Jesslan)
4) Capelli al top? ???!!! buahahahahahah ma quando mai!
5) Colore preferito e colore preferito da indossare? Colore preferito azzurro, da indossare un po’ tutti, ma nel mio armadio mancano i colori fluo e le stampe animalier che proprio non mi piacciono.
6) Piercing o tatuaggi? Al momento nessuno. Avevo il tragus all’orecchio sinistro, ma è durato meno di un anno (evito di raccontarvi il dolore e la tragggedia di quando mia sorella mi ha aiutato a toglierlo per pulirlo…) Tatuaggi: un giorno forse sì (in questo periodo invece sto regredendo agli anni ’90 perché uso quelli temporanei).
7) Trucco leggero o carico? Dipende…ma mai volgare! 
8) Un accessorio essenziale nel tuo look? Gli orecchini e i miei due bracciali che metto sempre.
9) Smalto o gel? Smalto
10) Borsa grande o piccola? Normalmente borsa grande con dentro il mondo, ma mi piacciono anche quelle piccoline! 
11) Amante del bio si o no? Non vado alla ricerca del bio, ma apprezzo i prodotti naturali e minerali.
12) Tacchi o scarpe basse? Amo i tacchi ma uso molto di più scarpe basse (anche il mio abbigliamento è sempre piuttosto casual/sportivo, se così si può definire)
13) Cattiva abitudine nel vestiario? Mi vedo meno robusta di quello che sono, penso, anche se faccio sempre molta attenzione a scegliere capi che non mi svalorizzino e non attirino eccessivamente l’attenzione sui miei “difetti” (tra virgolette, perché sono dell’idea che imperfection is perfection”!). Inoltre dovrei usare di più i tacchi!
14) Matt o shimmer? Shimmer (sono una gazza ladra!) anche se nel trucco, da qualche tempo, mi sto un po’ avvicinando al matt.
15) Cita una frase famosa. La banalissima, ma tanto vera, frase di Charlie Chaplin“A day without laughter is a day wasted”

Consideratevi tutte taggate, se avete un blog e avete già partecipato linkatemelo che leggerò volentieri le vostre risposte, idem se scriverete un post, e non si senta esclus* chi non ne ha uno: lasciate le vostre risposte in un commento, se volete! 😀

Nei prossimi giorni non sarò a casa, ma ho programmato alcune review che avevo in bozza già da qualche tempo, inoltre ricordo per chi fosse interessat* che mi collegherò da Londra sulla pagina facebook di MyMakeupBox e/o su Twitter 😀

A presto!!

di Laura Inviato su TAG

2 commenti su “TAG: impicciamoci!

Che cosa ne pensi?

