Al via i SALDI estivi 2013!

Oggi qui in Lombardia iniziano i saldi!

Personalmente trovo utile la condivisione degli acquisti, specialmente nel periodo dei saldi, affiché chi possa essere interessata può avere un’idea di cosa trovare nei negozi e con quale sconto! Quindi la bacheca della pagina facebook MyMakeupBox è (sempre) aperta a chi vuol condividere la foto dei propri acquisti (io ho puntato solo un paio di infradito da STRADIVARIUS, per il resto tra una decina di giorni sarò a Londra quindi…sciambola! Nonostante questo QUI pochi giorni fa ho condiviso la mia wishlist per quest’estate 2013)!

Da voi quando iniziano? Avete fatto un giro di ricognizione e puntato qualcosa in particolare?

immagine presa da qualche pagina Facebook che non ricordo mesi fa e salvata nella cartella “varie” del mio pc!

Augurandovi di trovare delle super offerte (non solo di scarpe) e di fare buoni affari !

Buono shopping!!!

11 commenti su “Al via i SALDI estivi 2013!

  1. Io sono andata stamattina a fare un giretto!! E ho comprato qualcosa da Tezenis, qualcosa da Rinascimento e qualcosa da Stradivarius… Presto farò un post!!! 🙂 Comunque se devi andare a Londra conservati tutti i soldini, quella città è meravigliosa per fare shopping! Un bacione

Che cosa ne pensi?

