Summertime wishlists (in attesa dei saldi…) !

Ciao!

Ho perso il conto ormai dei giorni in cui non metto piede in un negozio, in compenso dò spesso un’occhiata ai siti di shopping…avere la PostePay senza credito è anche un vantaggio a volte! 😉

Ho creato una mia bord su Pinterest delle cose a cui voglio dare un’ occhiata non appena inizieranno i saldi |clicca sull’immagine| :

In particolare trovo praticissima l’idea di OVS della borsa mare (l’avevo vista in negozio e mi sembra che sia impermeabile e molto capiente) che contiene la stuoia e le infradito in tinta e spero di trovare il numero delle ballerine e sandali di STRADIVARIUS [vedi Board]!

Inoltre pochi giorni fa ho scoperto che dove andrò in vacanza c’è un negozio WJCON e dato che questo marchio mi incuriosisce molto, ho inziato a stilare la mia wishlist: 

| clicca sull’immagine per accedere alla Board su Pinterest |

Fatemi sapere quali sono i prodotti che avete e che vi piacciono assai e quelli ciofeca da cui secondo voi dovrei tenermi alla larga quando sarò in negozio! Ve lo chiedo fin da ora perché quando tra un mese sarò là non avrò internet quindi voglio arrivare preparata ed i vostri consigli mi sono di certo d’aiuto!  🙂

2 commenti su “Summertime wishlists (in attesa dei saldi…) !

  1. Pingback: Al via i SALDI estivi 2013! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

