TAG: I love summer 2013

Ciao! Oggi un simpatico TAG che mi ha passato Federica del blog FedeMakeup 🙂

Di solito sono teribbbile con i TAG, passano mesi prima che risponda, ma  in questo caso lo faccio (quasi) subito dato il tema! Infatti riguarda l’estate appena iniziata! 

Domande:

1. Smalti preferiti per l’estate 2013

Un colore che mi piace tanto in estate è il numero 251 di KIKO, per quest’estate in particolare invece mi piacciono molto gli smalti effetto zucchero/cristallo: ho il numero 641 degli SugarMat di KIKO e mi è stato regalato per il compleanno il Crazy Crystals Nail Art Kit di PUPA nel colore rosso ♡ 

2. Colori must-have per rossetti e gloss per l’estate 2013

Mi piace il rossetto fucsia, ma non lo porto. In compenso voglio utilizzare il SuperGloss n.118 di KIKO, comprato diverso tempo fa e non ancora utilizzato.

3. Il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’estate 2013

Gonne e vestitini al ginocchio! 

4. Trend dell’estate 2013 che ti piace

Queste gonne qui:

immagine dalla ricerca Google

in gergo féscion dovrebbero chiamarsi Waterfall Skirt  

e queste (proprio alcuni giorni fa ne ho vista una verde smeraldo *_*)

immagine dalla ricerca Google

Sapete come si chiamano queste? Per la ricerca ho inserito “gonna corta sotto e lunga sopra in chiffon” ed è stata l’unica immagine che ho trovato!

5. Fiore preferito dell’estate

Il mio fiore preferito (punto) è il girasole! 

immagine da ricerca Google

6. Candela preferita per l’estate 2013

Non sono solita usare candele…mi piacciono quelle decorative infatti spesso le compro, ma poi non le accendo…quindi nessuna, soprattutto in questa stagione.

7. Accessorio per l’estate 2013

Orecchini sempre e comunque. Ma quest’anno mi sono appassionata anche alle statement necklace (in soldoni, mettendo da parte l’idioma fesciòn che non mi appartiene sono collane grandi ed appariscenti). Per ora ho comprato questa:

8. Profumo preferito per l’estate 2013

Per ora nessuno, mi orienterò sulle acque profumate (forse una di quelle KIKO non appena saranno in saldo).

9. Che cosa ami dell’estate?

L’atmosfera, la sensazione di libertà, la possibilità di allontanarmi dalla città (che pur mi piace), il sole!

10. Com’è il tempo d’estate dalle tue parti?

Di solito si schiatta di caldo, ma quest’anno il tempo è indefinibile: si alternano giorni di gran caldo a giorni di maltempo.

11.Che programmi hai per le vacanze estive?

Dunque, quest’anno ne ho diversi (e sono in bolletta!) dato che pensavo di laurearmi nella sessione estiva (ed invece è tutto rimandato a settembre 😦 ): una settimana a Londra a metà Luglio (*_*), qualche giorno al mare in Romagna a fine Luglio, poi vado una settimana da sola (non vedo l’ora, ho proprio bisogno di quei 7 giorni con me stessa) nella cittadina di origine di mio padre (nel Lazio) e per 2 settimane in provincia di Catanzaro (a casa di amici) in Agosto.

Il TAG prevede di passarlo a 4 blogger, ho scelto:

Sara| Recensioni Cosmetiche 

Rosaria | FidyaBeauty

Misato | A lost girl 

Federica | Federica88makeup 

Chi non ha un blog e vuole partecipare, lasci le risposte in un commento 🙂

di Laura Inviato su TAG

8 commenti su “TAG: I love summer 2013

  1. Pingback: TAG: I love summer 2013 — A lost girl (loves make up!)

Che cosa ne pensi?

