[review] ESSENCE trend edition “floral grunge”: body tattoo

Ciao! 

Le ultime trend edtion di ESSENCE me le sono perse, un po’ perchè non mi ci sto interessando più di tanto un po’ perchè nelle OVS della mia zona non sono molto fornite…ma qualche giorno fa ho trovato la Floral Grunge

collage by facebook.com/essenceamilano

Ho acquistato i tatuaggi temporanei per il corpo (peccato non aver trovato il blush, l’ho visto da Suesunable e mi è sembrato un bel colore): la confezione contiene 7 motivi floreali e costa 2,49€ . I disegni che preferisco sono i fiori singoli!

Modo d’uso ed INCI:

L’utilizzo è intuitivo: basta ritagliare il motivo prescelto, rimuovere la pellicola protettiva trasparente, posizionare il disegno e tamponare con un dischetto di cotone imbevuto d’acqua. 

L’ho applicato sabato e la durata è stata di 3 giorni (comprensivi di 2 docce ed innumerevoli lavaggi di mani): ho rimosso i residui ieri (martedì) mattina. Per toglierli ho usato un dischetto di cotone imbevuto di struccante occhi bifasico (il mio amato CilsDeMasq di MAYBELLINE) e non ho fatto fatica, ma i residui erano solo questi:

Che dire, sicuramente un’idea carina da “tenere su” per qualche giorno! 

A proposito di tatuaggi temporanei (che detto così fa molto anni ’90), sono in contatto con un’azienda che li produce e presto vi dedicherò un post!

7 commenti su “[review] ESSENCE trend edition “floral grunge”: body tattoo

  1. ahaha mi ricordo che si trovavano nei cerotti per bimbi! cmq sì anch’io puntavo al blush ma ieri sono andata a curiosare in un’ovs in centro e c’era tutto meno che il blush, che fortunella -.-

  2. Pingback: Promemoria Regali per voi ♥ | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

