Trucco/lezione di Susanna|Suesunable Makeup! (viso)

Ciao!! Qualche giorno fa sono stata da Susanna, una MUA freelance milanese che ha un canale Youtube (ed infatti l’ho “conosciuta” grazie ai suoi interessantissimi video): 

Un’importante testimonianza di Susanna sul mondo del lavoro in generale e sull’ambito professionale del make-up

Nei prossimi mesi avrò due occasioni importanti (testimone di matrimonio e laurea, se passo i due esami che mi mancano!) e dato che mi piace truccarmi ma sono un’autodidatta (tutta la parte teorica mi è oscura o quasi, per il trucco del viso in particolare so poco/niente) mi piaceva l’idea di potermi far truccare da una professionista ed insieme farmi spiegare il perchè delle tecniche, il come fare in modo corretto…. e così ho contattato Susanna|Suesunable. E’ stato il mio primo autoregalo di compleanno (del secondo ve ne ho parlato ieri…)! 

Che dire, Susanna è incantevole. Io guardo i suoi video e mi dà l’idea di essere adorabile…e lo è! Tutto questo a condire la grande professionalità e competenza! 

Mi ha spiegato ogni passaggio, mi ha dato dei preziosi consigli, è stata gentilissima. La prima prova trucco/lezione è stata dedicata al viso. Ecco qualche foto dei prodotti che ha utilizzato (e che ora ho tutti in wishlist): 

La prossima sarà dedicata al trucco occhi! Nonostante questo, Susanna mi ha truccato anche occhi (intensificando il trucco che avevo) e labbra… senza dimenticare le sopracciglia! 

In modo molto spassionato non posso che dirvi, se abitate in zona Milano, di contattarla! 

Non vedo l’ora della lezione dedicata agli occhi!

Hai già partecipato al mio doppio giveaway?! Clicca sull’immagine per partecipare!

9 commenti su “Trucco/lezione di Susanna|Suesunable Makeup! (viso)

  1. Pingback: [review] ESSENCE trend edition “floral grunge”: body tattoo | MyMakeupBox

  2. Pingback: Esfoliante viso delicato fai da te! | MyMakeupBox

  3. Pingback: [review] MAC Pro Longwear Concealer | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

