SHAKA salviettine multiuso formato pocket

Ciao! Oggi sono andata a comprare lo smalto per il “regalo per voi” (Mint apple di SINFUL COLORS) e ho comprato nuovamente le salviettine multiuso di SHAKA…e mi sono accorta che non ho scritto che cosa ne penso! 

Semplicemente sono salviettine profumate multiuso, ogni confezione ne contiene 10Non c’è scritto da nessuna parte se siano igienizzanti, quindi purtroppo non penso lo siano…tuttavia le trovo comode per rinfrescarmi e pulire le mani quando sono in giro.

Le profumazioni disponibili sono Green Apple, Sweet Vanilla, Fresh Cotton, Juicy Peach e Soft Silk. Con PH fisiologico, contengono estratti di aloe e camomilla e sono dermatologicamente testate

Io ho comprato un paio di volte Fresh Cotton ed oggi Juicy Peach.

La confezione misura 12x5x2 cm circa . Le OVS/UPIM in cui si può trovare SHAKA sono segnate QUI , da pochi giorni ha aperto lo shop online OVS  spero che presto si potranno acquistare anche i prodotti SHAKA!)

Non ricordo se le Fresh Cotton avessero un vero e proprio profumo, mentre le Juicy Peach odorano effettivamente di pesca!

Le trovo comodissime da tenere in borsetta, il prezzo poi è eccezionale: 0.99€

9 commenti su “SHAKA salviettine multiuso formato pocket

  1. Ho provato solo quelle struccanti e non mi entusiasmano, anzi la mia pelle l’ultima volta che le ho provate le detesta. Queste multiuso invece non le ho mai provate perché mi trovo bene con delle salviette di Eurospin della linea Near che hanno anche un Inci valido, se non ricordo male vendono €1,30 per 20 o 25 salviettine 🙂

  2. Pingback: Beauty da borsa (ovvero il mio kit di sopravvivenza) | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

