Vota lo smalto SINFUL COLORS!

Ciao! Questo fine settimana sono via per l’addio al nubilato della mia amica {SOS matrimonio, se ti va di darmi una mano nella scelta dell’outfit} ma vi lascio questo sondaggio per sapere quale smalto acquistare per il regalo che voglio fare ad una delle persone iscritte al blog (gli altri prodotti li ho già acquistati)! 😀 

Ho già segnato dei colori che sono certa essere presenti nell’espositore, ma lascio la possibilità di aggiungere altri colori (che io non ricordo esserci ma che è possibilissimo ci siano!). Ho incluso gli smalti della collezione “Paparazzi” {i due smalti che ho comprato li ho swatch-ati ieri in questo post}

Il colore che otterrà più preferenze sarà quello che acquisterò, nel caso non ci fosse il colore comprerò il secondo in ordine di preferenza e così via 🙂 

Purtroppo a causa di un imprevisto devo chiudere il sondaggio in anticipo:

è possibile votare entro le ore 20:00 del 30 maggio 2013 08:00 di domani 28 maggio 2013! 


Buon fine settimana!

9 commenti su “Vota lo smalto SINFUL COLORS!

  1. Pingback: Chiusura anticipata sondaggio “smalto per voi”! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

