Promozione RIMMEL da LimoniProfumerie

Ho appreso di questa promozione da Elena|AmaranthineMess un paio di giorni fa ma riesco a scriverne un post solo ora (sulla pagina facebook MyMakeupBox il passaparola è più immediato!)

Nei punti vendita in cui il marchio è presente fino al 19 Maggio è possibile acquistare 4 prodotti RIMMEL (un rossetto, un mascara, uno smalto e un matitone ombretto, scelti fra una selezione che ti danno loro) + pochette omaggio a 19,90€! 

I prodotti tra cui scegliere sono:

–  1 mascara SCANDALEYES LYCRA FLEX MASCARA o LASH ACCELERATOR ENDLESS

– 1 SMALTO SALON PRO

1 ROSSETTO APOCALIPS LIP LAQUER

1 OMBRETTO SCANDAL’EYES SHADOW STICK

Le colorazioni credo che dipendano dalla disponibilità del punto vendita.

Inoltre, conservando lo scontrino è possibile partecipare al concorso CoverGirl per vincere un kit da 33 prodotti RIMMEL: realizzare un make-up con i prodotti acquistati, caricare la propria foto e farsi votare tramite i |mi piace| di facebook (regolamento QUI).

Ne avete già approfittato? Io sono molto tentata, infatti il kit è molto conveniente rispetto all’acquisto singolo deo 4 prodotti, ma credo che sceglierò la via del risparmio!

5 commenti su “Promozione RIMMEL da LimoniProfumerie

  1. So che questo post è un po’ datato, ma avrei una domanda. Per caso tu conosci l’INCI degli smalti rimmel? In generale, non solo di quelli Salon Pro, perché sulle confezioni non è riportato, sul sito non è scritto, ho provato a mandare un’e-mail all’azienda ma non mi ha risposto… Magari tu sei più informata 😉 (più che altro mi interesserebbe sapere se contengono toluene, formaldeide, dpb, o canfora) Grazie mille! ;D

    • Ciao! Dopo aver letto il tuo commento, ho chiesto info rivolgendomi alla pagina facebook Rimmel London Italia. La loro risposta è stata:
      “Ciao Laura,
      tutti gli INCI dei nostri prodotti possono essere consultati:

      • DRUGSTORES e PROFUMERIE
      Su tutti gli espositori è presente un book che riporta la lista ingredienti di ciascun prodotto

      • IPERMERCATI E SUPERMERCATI
      La lista ingredienti è riportata sul retro del blister di ciascun prodotto, presente sui nostri espositori”

      Mi hanno inoltre indicato su mia richiesta l’e-mail del servizio clienti italiano (la sezione sul sito rimanda a quella internazionale Coty dove ho scritto ma ancora non ho ricevuto risposta, non so se è la stessa a cui hai scritto tu), se ti serve te la scrivo via mail, fammi sapere 🙂

      • Grazie, alla fine hanno risposto anche a me e mi hanno detto la stessa cosa, inoltre ho chiesto loro nello specifico l’INCI di 2 smalti e me lo hanno mandato. Il problema secondo me è delle commesse, che quando gli chiedi dove li puoi trovare, ti guardano malissimo e non hanno voglia di cercarli… almeno, a me è capitato questo ‘-.-

Che cosa ne pensi?

