Gioie di luna, orecchini handmade

Una delle mie tante frivole passioni sono gli orecchini…penso però sia più una patologia XD

Che ci posso fare, mi sono sempre piaciuti tantissimo, tuttora ne utilizzo alcuni che hanno almeno una decina d’anni, ne ho più o meno di tutti i colori…la maggior parte sono fatti a mano, adoro i bijoux handmade!

Quando la scorsa settimana su facebook ho trovato la pagina |Gioie di luna – orecchini fatti a mano| e per curiosità ho scorso le foto sono rimasta folgorata dalla collezione Intreccio (insieme a quella Farfalle in macramè è la mia preferita!).

Gioie di luna ha diversi tipi di orecchini, tutti fatti a mano da Eleonora, utilizzando materiali di primissima qualità ed anallergici, con la possibilità di personalizzare i bijoux. La sua non è una professione ma una passione, che ha pensato di condividere vendendo le sue creazioni.

Ecco una selezione di foto (tutte tratte previa autorizzazione della creatrice) dell’ampia scelta che si trova sulla pagina facebook….ce n’è per tutti i gusti!

Ogni modello è disponibile in diversi colori…

Dopo un breve scambio di mail con Eleonora è nata la possibilità per voi lettrici di MyMakeupBox di poter usufruire dello sconto del 10% se cliccate |mi piace sulla pagina Gioie di luna – orecchini fatti a mano| e nell’atto di acquisto le comunicate il codice LEGGOMYMAKEUPBOX !

Come sempre per correttezza e trasparenza nei vostri confronti, vi informo che non guadagno nulla su eventuali ordini fatti comunicando il codice sconto: Eleonora mi regalerà un paio di orecchini (della collezione Intreccio, quelli per cui avevo chiesto info e da cui poi è scaturito lo scambio di e-mail che ha portato a questa collaborazione) come “ringraziamento” per questo post che le porterà un pochino di pubblicità, ma non la conosco personalmente e soprattutto non avrò un “resoconto monetario”. 

aggiornamento 24/06/2013: mi spiace scriverlo pubblicamente ma ritengo che il miglior modo di fare le cose sia farle nel miglior modo possibile e con onestà e data la situazione non intendo in futuro acquistare da questa ragazza e pertanto motivo la mia decisione: la creativa non mi ha più inviato il paio di orecchini “pegno” della presente collaborazione. Mi spiace molto per l’atteggiamento in sé: la collaborazione è nata da una sua richiesta e io ho messo dell’impegno e impiegato del tempo per sistemare le foto e fare un lavoro che reputo carino e ben fatto. Sono in imbarazzo a sollecitare l’invio di un paio di orecchini, per quanto fosse questo l’accordo, e dopo una mail in cui ho chiesto e ho ricevuto risposta negativa non le ho più scritto. Tantomeno lei a me. Pertanto reputo (tra virgolette) “inaffidabile” questo comportamento e perciò personalmente non intendo fare acquisti futuri.

C’è un paio (o anche più) tra queste foto che hanno attirato la vostra attenzione?

4 commenti su “Gioie di luna, orecchini handmade

Che cosa ne pensi?

