Palette magnetica SEPHORA a 50 centesimi…facciamone scorta*!

* prima che da SEPHORA si accorgano del grande successo ed alzino il prezzo!

Quando qualche giorno fa ho visto su BeautYdea la nuova palette SEPHORA che costa 50 centesimi i miei pensieri sono stati nell’ordine:

– “la voglio”

– “la voglio”

– “la voglio”

– “chissà se si riesce a togliere la parte superiore ad incastro e farne una simil- Z PALETTE”

– “la voglio”

– “solo 50 centesimi…chissà dov’è la fregatura…forse costa così poco perchè vanno comprati anche i 3 ombretti ** “

– “l’avrò”

** Ah sì, insieme alla palette è uscita la nuova collezione di ombretti mono Colorful, rinnovati nel packaging e nella formulazione, dotati di calamita. Nella palette vuota, dotata da una speciale “chiavetta” studiata per rimuovere le caldine in maniera pratica e veloce senza il rischio di danneggiare gli ombretti, se  possono inserire fino a 3.

La dimensione degli ombretti mono SEPHORA è diversa da quelle KIKO/MADINA/MAC e quindi le palette sono predisposte a contenere solo il formato per il quale sono state create ma…

TA-DAH ! Un paio di giorni fa mi sono incontrata con Milena, che queste palette le aveva già comprate, che mi ha confermato che la parte superiore è removibile con facilità e che la palette contiene comodamente 4 ombretti KIKO (dimensione 36mm, oppure ce ne stanno 9 di MAC da 26mm):

Il lato superiore è tutto specchio ed è dotata di un foglio magnetico! Quindi oltre ad essere compatta e solida, è una palette anche comoda, perfetta da portare in borsa o per un fine settimana fuori casa!

La parte con gli spazi è incollata sul foglio magnetico ed è semplicissimo staccarla, con un po’ di delicatezza (io ho utilizzato un levacomedoni).  Dove c’è la chiavetta, la mezzaluna è un po’ più spessa, ma anche in questo caso è sufficiente una lieve pressione per far saltar via la mezzaluna calamitata e poi inserirla nello spazio simmetrico vuoto, così da creare una superficie quadrata omogenea (è molto più facile ed intuitivo farlo che spiegarlo!)

Ho già pensato come riempirle: non utilizzando colori naturali sugli occhi, ne ho giusto 4/5 contenuti in una palette da 6 posti quindi ho fatto di questa piccola palette quella dei miei colori neutri e mi darò nuovamente al sacro fuoco del depotting  per riempire quella da 6! Tutte le cialde, anche quelle YABY, si attaccano alla superficie 🙂 

La chiavetta invece  diventerà un ciondolo (per la serie si riutilizza tutto XD)!

Ah dimenticavo…ne ho comprata una anche per una di voi! 😉

Sulla pagina facebook di MyMakeupBox siamo sempre di più e oltre a farmi immensamente piacere presto ci saranno delle sorpresine…stay tuned!

13 commenti su “Palette magnetica SEPHORA a 50 centesimi…facciamone scorta*!

  1. Comprata anche io! 🙂 la userò x portare in giro i miei ombretti depottati quando la palette da dieci è troppo 😉
    Ps. Concordo con l’espressione ‘il sacro fuoco del depotting’ XD

  2. Pingback: Make your own eyeshadows palette! | MyMakeupBox

  3. Pingback: regali per voi ♥ | MyMakeupBox

  4. Pingback: oggi parliamo di….PALETTE personalizzate | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

