KIKO fondotinta SkinEvolution n.04 e n.08 (swatches)

E’ che io sono disorganizzata. Ma tanto.

Ecco a voi delle simpatiche foto che, quando le ho scattate, volevano essere utili (credo di essere una delle poche fortunelle a cui qualche volta sono stati dati – su richiesta, of course- dei campioncini KIKO)

Direttamente dal 13/02/2012 (!!!):

Avendo il dubbio che questo fondotinta ci fosse ancora ho controllato sul sito: al momento ne esistono 2 con lo stesso nome e a prima vista mi pare anche con caratteristiche simili (il secondo mi pare l’evoluscion del primo):

Il primo è scontatissimo (al momento sul sito costa 2€ ma è disponibile un solo colore: Noce), del secondo sono disponibili 18 tonalità ma credo che i due campioncini delle foto si riferiscano al primo tipo.

Per la cronaca, non è un prodotto che comprerei (e che avrei comprato)!

9 commenti su “KIKO fondotinta SkinEvolution n.04 e n.08 (swatches)

  1. io sono rimasta un po’ “scottata” da un fondo minerale (dicono loro) di Kiko: mi ha completamente rovinato la pelle ci sono stata mesi a uscire dal lungo tunnel di brufoletti e schifezze varie ò_ò

  2. io ho ancora 2 bustine di skin evolution spf 12 colorazione 05 natural tan. (nota: io sono una light warm seguendo la colorazione di Neve…la commessa aveva l’occhio di lince)

Che cosa ne pensi?

