Smalto della settimana|NOTW: PUPA 303 Dark Fuchsia + KIKO sparkle touch 261

Finalmente il sole!!

Le mie unghie ricominciano a collaborare (ormai è assodato che vadano in letargo in inverno…) ed io posso sfoggiare questo fucsia creme PUPA che mi ha prestato la mia cuginetta *_*

Dopo due giorni da solo l’ho voluto abbinare ad uno smalto KIKO della linea Sparkle Touch (che si distingue dalla linea classica solo dalla stampa sul tappino) che ho da anni e che amo!

E’ il numero 261 ed è un tripudio di microglitter rosa viola e blu (applicandolo si è un po’ sminchiato il PUPA sull’anulare):

Gli smalti PUPA mi piacciono molto, hanno una buona durata (su di me senza base tengono 5 giorni, poi li rimuovo) e la gamma di colori e di finish proposti è ampia ed ad ogni collezione se ne aggiungo alcune nuances limited edition. Il prezzo (consigliato) di ogni Lasting Color è di 5,95€ e la boccettina contiene 5ml di prodotto.

Per curiosità l’ho messo a confronto con il Razzle di ORLY {swatches}: il colore di base è simile ma per il resto non c’entrano niente l’uno con l’altro:

anche nella versione sparkle sono diversi:

Che colore indossate in questi primi giorni di primavera?

Che cosa ne pensate degli smalti PUPA?

7 commenti su “Smalto della settimana|NOTW: PUPA 303 Dark Fuchsia + KIKO sparkle touch 261

  1. Molto carino quello di Pupa e sta benissimo con quel top coat, mi piace in entrambe le versioni. Ne ho preso da poco uno di H&M che mi sembra simile…ma non avendolo ancora provato sulle unghie non so darti conferma!

  2. carinissimo questo fucsia,e anche con il topper glitterato 🙂 per festeggiare la primavera ho tirato fuori un giallo chiaro e ieri l’ho cambiato con un verde acqua ^^

Che cosa ne pensi?

