Smalto della settimana|NOTW: PUPA 721 Metallic green

Un ritorno ad un colore non prettamente primaverile per questa settimana (fa parte della collezione Nordic wind pensata da PUPA per l’autunno/inverno 2011/12): si tratta di un color verde smeraldo scuro/grigio antracite cangiante dal finish perlato/metallizzato:

In realtà si tratta di una “scelta” vecchia (l’ho indossato qualche settimana fa) che non avevo avuto il tempo di pubblicare e quindi lo faccio ora.

Ho pensato di fare una piccola decorazione a mano libera, un po’ “arabesque”, su pollice ed anulare utilizzando la Nail art pen #06 Silver white di ESSENCE (si tratta di un bianco che non rimane “latte” ma lievemente argentato).

Per quanto riguarda lo smalto, solite considerazioni dei Lasting Color di PUPA: coprente con una passata ho comunque preferito darne due, non ho applicato top coat, asciugartura in tempi medi (non ho “cronometrato” perchè stavo studiando), la durata è buona (3 giorni, poi inizia a sbeccarsi in punta). La boccetta contiene 5ml di prodotto con PAO 36Mesi. Il prezzo preciso non lo ricordo ma questa linea è intorno ai 4/5€ (dipende da dove si compra, quello consigliato 5,95€). Mi è sembrato lievemente secco, benchè abbia “solo” un anno.

Quale smalto indossate voi questa settimana?

2 commenti su “Smalto della settimana|NOTW: PUPA 721 Metallic green

  1. Io adesso ho lo smalto arancione preso con la promozione di kiko!ho un paio di smalti pupa ma devo dire che quelli di kiko sono meglio per stesura applicazione e asciugatura!oltre a non seccare per più tempo!

Che cosa ne pensi?

