Trucco: “a little bit of orange”

(denominare i trucchi in inglese fa sempre un po’ figo)

Ciao! Tra le decine e decine di cartelle di foto per il blog, ho trovato tantissimi trucchi che ho realizzato da Maggio ad Ottobre 2012 e che non ho mai avuto tempo di pubblicare (non che pensi che non vediate l’ora di vedere miei trucchi).

Quello che propongo oggi (realizzato a Luglio 2012, purtroppo le mie ciglia non sono più così :(-) abbina un lilla luminoso ad un tocco di arancione. Mi piace questo abbinamento (trovo che stia bene anche con un viola più scuro).

Prodotti utilizzati:

DEBORAH 2in1 EyePencil n.3 (parte lilla come base all’ombretto MADINA)

MADINA bivalva Absolute e/s 054

ESSENCE Eyeshadow n.28 Wild one (arancione)

KIKO ombretto mono n.157 Viola mat

ESSENCE Long Lasting Eye Pencil 01 Black fever

Per quanto riguarda primer e mascara, probabilmente avevo usato la Shadow Insurance (TOO FACED) e l’Ultratech (KIKO)

Pennelli:

BOTTEGA VERDE pennello per ombretto {review}

ZOEVA Eye Blender / Eye Definition set {review}

MARIONNAUD pennello a punta per ombretti n.37 {review}

Secondo me molto primaverile, che cosa ne pensate?

7 commenti su “Trucco: “a little bit of orange”

Che cosa ne pensi?

