[review] SIGMA Brush Cup Holder

Ciao!

Presumo che tra qualche giorno tornerà disponibile il Brush Holder di NEVE COSMETICS (andato sold-out nel giro di poche ore dal lancio e l’Azienda ha comunicato che a metà Marzo sarebbe stato nuovamente disponibile) quindi ecco la mia review di un prodotto simile (se non capite la mia connessione tra i due argomenti, sappiate che sfugge anche a me XD)

Brush Cup Holder è un portapennelli rigido tavolo e da viaggio di forma cilindrica e di colore nero. Resistente, non proprio leggero, ha due chiusure laterali con bottoni a pressione.
Le sue dimensioni sono:
– lunghezza 24 cm
– diametro esterno 9cm /interno 8 cm
– peso – vuoto (bilancia digitale per alimenti) 324 gr

Lo desideravo da almeno un paio d’anni, durante la scorsa promozione del BlackFriday di SIGMA (che prevedeva le spese di spedizione gratuite in tutto il mondo) mi sono decisa a comprarlo nonostante il prezzo non esattamente economico: 22$ (ovviamente, dopo 3 mesi dal mio acquisto, NEVE COSMETICS ha lanciato lo stesso prodotto a prezzo inferiore, sono simili ma non uguali: dimensioni di quello neve by Cipria di Luna).

Lo utilizzo per riporre i pennelli viso ed occhi SIGMA con le setole SyntheticSIGMAX, ognuno con il proprio brush guard (si nota che ho desiderato tanto anche questi pennelli?!): da una parte lo trovo comodo (le setole dei pennelli non si rovinano)  ma dall’altra non si può negare che è un po’ ingombrante (e pesante)!

Quindi lo trovo adatto alla custodia dei pennelli a casa oppure in certi tipi di viaggio (brevi trasferte un auto o treno). In aereo sicuramente porterei quello piatto a scomparti di E.L.F. oppure quello handmade che ho comprato da Il Paiolo Magico !

E’ possibile acquistare il Brush Cup Holder sul sito SIGMA. Per tutto il mese di Marzo è possibile applicare il 10% di sconto su ogni acquisto inserendo il codice SAVE2013 !

Purtroppo le spese di spedizione sono altine, ma si può ridurre questo costo ordinando con un’amica :)

Attenzione anche alla DOGANA: purtroppo SIGMA non segna più i pacchi con la dicitura “gift” come era solito fare, ma dichiara il contenuto…mettete quindi in conto che potreste dover pagare il dazio!

Per entrambi gli “ostacoli”, volendo si può ricorrere ad ordini cumulativi, come quelli che organizza Jessica/Latuashopperpersonaleusa oppure acquistare da rivenditori Europei (Latuashopperpersonaleusa ne organizza anche da siti EU).

Se non avessi avuto questo SIGMA, sicuramente avrei acquistato quello NEVE COSMETICS (per peso, prezzo e made in Italy)!

 

Annunci

4 commenti su “[review] SIGMA Brush Cup Holder

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...