|passaparola| smalto omaggio da KIKO!

L’iniziativa è come quella dell’anno scorso di PUPA: apprezzatissima!!

Per festeggiare il raggiungimento di un milione di fan sulla pagina Facebook italiana, KIKO ha deciso di regalare ad ogni fan uno smalto della linea “Nail Lacquer” (il cui costo è di 3,90€) nel colore a scelta tra quelle disponibili nel negozio in cui ci si reca. Chi invece ordina online può scaricare un codice coupon per ottenere lo smalto, ricordo che sul sito KIKO l’ordine minimo deve essere di 20€. Questa promozione è valida fino al 14 Aprile 2013!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

Ecco qualche smalto KIKO che ho io (clicca sulla foto per swatches e review):

266 Blu oltremare

268 Verde lime

290 Magenta Scuro

319 Tortora chiaro

344 Verde nebbia marina

346 Verdone chiaro

Qualche swatch su ruota: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/03/01/nuovi-smalti-kiko-vs-chanel-april-may-june/

Avete già scelto il colore?

Io (al momento) sono indecisa tra:

– 330 Lilla

– 331 Violetta

– 337 Viola pervinca

– 338 Lavanda chiaro

– 385 Blu pastello

– 389 Lattementa (in wishlist da quando è uscito l’anno scorso!!)

10 commenti su “|passaparola| smalto omaggio da KIKO!

  1. ciao! buono scaricato 🙂
    io devo studiarmi bene il sito.. ne ho 24 di smalti kiko (per caso si capisce che mi piacciono gli smalti?!?!) e devo trovare qualche colore che non sia simile a quelli che già possiedo..
    di quelli della tua wishlist ho il 389 e mi piace molto. L’ho appena tolto, l’ho usato per sollevarmi il morale in queste tristi giornate piovose 🙂

  2. Ma lo sai che io non ce l’ho fatta oggi??? Troppe richieste 😦 vabbè che ho tempo fino al 14 😉 il magenta è bellissimo! Un bacione

  3. Pingback: Offerte&Promozioni di Marzo 2013 | MyMakeupBox

  4. Pingback: Offerte&Promozioni di Aprile 2013 | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

