NOTW|Smalto della settimana: PUPA Lasting Color n.700 Verde perlato

Spesso non faccio riferimenti ad avvenimenti perchè i post sono programmati, oggi invece sto scrivendo “in diretta” 😉 (

avete letto il mio post di qualche ora fa, sulla strepitosa promozione da Limoni?)

Al di là di ogni credo religioso, ieri sera è stata eletta una figura importante, di riferimento per molti, soprattutto in questo momento in cui, tutti in fondo credo che abbiamo bisogno di avere fede e speranza in qualcuno. Mentre molti intervistati ed opinionisti negli ultimi giorni dichiaravano la loro preferenza per una “nazionalità papale” piuttosto che un’altra, io speravo in un Papa al passo coi tempi.

Un mio contatto Facebook ieri ha pubblicato un articolo di Sandro Magister (“L´espresso” n. 49 del 28 novembre-5 dicembre 2002, titolo originale “Bergoglio in pole position” ) che non sto a linkarvi ma che potete trovare su Google, in cui viene delineata a grandi linee la personalità di cardinal Bergoglio. Mi piace l’idea di un Papa che quando era arcivescovo in Argentina “la sera cucina da solo, […] gira in autobus con la tonaca da semplice prete”.

Speriamo in Papa Francesco, la Chiesa ha davvero bisogno di un rinnovamento.

Ma veniamo allo smalto!! *_*


Il colore che ho indossato negli scorsi giorni è il Verde Perlato di questa linea “classica” di PUPA che mi piace molto. Si tratta di un verde bosco scuro con dei microglitter verdi, non rende in foto, si stende facilmente ed è coprente già con una passata (in foto), ma per un effetto più intenso se ne possono fare anche due, rimane abbastanza lucido anche senza top coat, l’asciugatura è abbastanza rapida e la durata è ottima per quanto mi ricordi dalle altre volte che l’ho indossato, questa volta invece l’ho tenuto su poco perchè sotto ho applicato la base Peel Off di ESSENCE (causa di quella “roba” sull’anulare) per darle un’ultima chance prima della mia review che pubblicherò nei prossimi giorni.

La boccetta contiene 5ml di prodotto con PAO 36Mesi. Il prezzo preciso non lo ricordo ma questa linea è intorno ai 4/5€ (dipende da dove si compra, quello consigliato 5,95€).

Che ne pensate degli smaltini Lasting Color? Quale colore state indossando in questi giorni?

6 commenti su “NOTW|Smalto della settimana: PUPA Lasting Color n.700 Verde perlato

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...