un pensiero dolcissimo da FranciMakeup

Qualche giorno fa mi è arrivato un pacchettino, me l’ha inviato Franci/Trucco senza inganno per ringraziarmi per un favore che le ho fatto qualche settimana fa…

Praticamente avevo letto che stava finendo la sua matita sopracciglia preferita che è di MADINA e non ci ho pensato due volte a dirle che se voleva potevo acquistargliela in negozio. Così è stato (speravo di aver azzeccato il tono giusto, meno male che è stato così!)

Il suo gesto dolcissimo di ringraziamento è stato questo:

Che dire, sono rimasta senza parole perchè il mio gesto è stato spontaneo e nulla volevo in cambio, invece lei mi ha sorpresa inviandomi queste graditissime cose (aperta parentesi: ho sempre in borsa un tubetto di crema mani e questa capita a fagiuolo, mi piace molto l’aroma della lavanda, lo shampoo naturale mi sprona ad abbandonare gli shampii tradizionali  e penso quindi che la routine per la mia chioma subirà cambiamento nei prossimi mesi :D)…non trovo le parole per ringraziarti, Francesca, per il tuo pensiero!

Un’altra cosa che mi ha scaldato il cuore in questi giorni è la disponobilità di 3 ragazze che sono al Cosmoprof e che si sono offerte come tramite per i miei acquisti: grazie Milena, Ilaria e Serena!

Di fronte a gesti semplici e spontanei come questi che ho ricevuto, rimango ammutolita da quanto mi fa piacere! Al di là dell’oggetto concreto, il pensiero di capire che qualcuno in qualche modo pensa agli altri (a me, in questo caso xD) con dei semplici gesti- che per me sono pieni di valore- mi conferma di quante persone stupende si possono incontrare “per caso” attraverso le pagine di uno schermo!

GRAZIE!!

 

 

2 commenti su “un pensiero dolcissimo da FranciMakeup

Che cosa ne pensi?

