Sunshine Award. Grazie!!!

Ciao! In questo sabato in cui qualcuno è al Cosmoprof (lo sapete che vi invidio, sì?!), qualcun altro magari lo passerà rilassandosi da qualche parte….io sono in università per un laboratorio (gaudio/gioia/tripudio!!)

Ringrazio Elena alias AmaranthineMessdel blog (anzi deI blog, ne ha due: uno in inglese ed uno in italiano) e del canale youtube omonimi per avermi regalato questo premio!

Regole:
 
-scrivere un post di ringraziamento
-premiare 12 blog
-rispondere alle domande di seguito riportate

Colore preferito

in tutte le sfumature, in particolare quella “puffo”!!

Animale preferito

Cane! Non ho una razza preferita, ma il Labrador mi sembra tanto dolce!

Drink preferito (non alcolico)

The freddo (rigorosamente alla pesca)

La tua passione

Non è unica…mi piace il trucco artistico/scenografico, mi piace sentire il palco scricchiolare sotto i piedi e l’atmosfera che si crea nel gruppo, mi piace cucinare soprattutto dolci, sono sempre stata attratta dai backstage della realizzazione dei film, la fotografia (anche se non mi ci cimento)…Forse la curiosità verso il mondo e l’Arte, nelle sue varie sfaccettature, anche pratiche, sono la mia passione.

Numero preferito

Non ne ho uno… forse il 14 ma solo perchè è il mio giorno di nascita!

Preferisci Facebook o Twitter?

Ho entrambi, Facebook mi piace sempre meno per via delle varie modifiche che gli vengono fatte, di Twitter mi piace scoprire l’ironia di alcune persone.

Preferisci ricevere o fare regali?

Farli. Indubbiamente mi fa piacere anche riceverli, ma  mi piace andare in giro per negozi e pensare a cosa potrebbe far piacere a qualcun altro! Per me l’importante è che tutti i regali (fatti e ricevuti) siano pensati!!

Modello preferito

David Gandy

Giorno preferito

Il week-end!

Fiore preferito

I girasoli!!!

Tutte le immagini sono prese da Google, cliccandoci sopra si viene reindirizzati alla fonte.
Le mie nominations vanno a…
9 commenti su “Sunshine Award. Grazie!!!

  1. Pingback: Sunshine Award — A lost girl (loves make up!)

Che cosa ne pensi?

