MAYBELLINE linea Fit Me ed acquisto avventato

Ciao! Qualche giorno fa sono andata al supermercato perchè ho finito la BBCream di GARNIER, quella per pelli miste e grasse {prime impressioni}, l’altra (quella “normale) è finita nel dimenticatoio, e dato che mi ci sono trovata tutto sommato bene sono andata a ricomprarla. Avevo già l’idea di provare qualche fondotinta, e da qualche giorno quello della linea Fit Me di MAYBELLINE N.Y. era nei miei pensieri, quindi quando mi sono trovata davanti lo stand (per caso, anche se ero nel reparto profumeria, ma non mi aspettavo di trovarlo!) ho deciso di acquistarlo!

Ho scelto la tonalità numero 125, dopo una veloce occhiata a qualche swatches (quelli su cui ho deciso sono quelli di KarlaSugar.net, datati agosto 2011, praticamente questa linea ha impiegato una anno e mezzo per oltrepassare l’Oceano). Non avendo la possibilità di tester nè ricordo di aver letto informazioni/review riguardanti questo fondo, sono andata un po’ impavidamente alla cieca!

Al momento non ho fatto swatches perchè sto lavorando e quando rientro a casa nel tardo pomeriggio la luce naturale già non è sufficiente, come sempre preferisco pubblicare swatches quanto più possibile reali quindi preferisco aspettare qualche giorno ed aggiornare il post!

Lo stand è diviso in 3 piani per colore di carnagione (pelli chiare – numeri del 100, medie – numeri del 200, scure – numeri del 300) e per ogni piano ci sono i fondotinta, i correttori, i blush e la cipria pensati per quel tono. La linea Fit Me propone 12 nuances di fondotinta liquido, 4 di correttore liquido, 9 di cipria compatta e 6 di fard compatto.

Curiosità: in Ammmerica di tonalità di fondotinta ne hanno 18, di correttore 6, di fard 12 ed in più ci sono 3 nuances di bronzer, prodotto non pervenuto in Italia (al momento).

La descrizione di tutti i prodotti della linea èèè quiiiii !

I prezzi consigliati sono abbordabili (li arrotondo per eccesso e perchè mi fanno ridere le prezzature in eNovantanove): fondotinta 12€, correttore 8€, cipria e blush 10€ cad.

Per vie traverse ho saputo che al momento in alcuni Acqua & Sapone sono in offerta, di sicuro lo sono a L’Aquila (grazie dell’info CristinaB.) e a Milano ma per verificare se lo siano anche nel punto vendita più vicino a voi clicca qui ! Conviene anche dare un’occhiata alle promozioni Tigotà (fa parte della stessa società di A&S)!

Qualcun* di voi l’ha già provato? O ha provato uno degli altri prodotti della stessa linea?

11 commenti su “MAYBELLINE linea Fit Me ed acquisto avventato

    • Ciao! Non so risponderti ora perchè ho avuto solo modo di fare la foto che vedi, al momento posso solo dire che come consistenza è piuttosto liquida e non è opaco, l’effetto è luminoso…Da domani lo provo 🙂

  1. al momento da acqua e sapone è in offerta 9,90€ mi incuriosisce xk dalla descrizione del sito maybelline dice che è consistenza gelatinosa è vero?

  2. Ho comprato il correttore la scorsa settimana e lo sto usando da circa 5 giorni. Per ora non mi sembra male!

Che cosa ne pensi?

