MAC Parfait Amour vs. THE BODY SHOP 405 Blueberry Night [dupe|alternativa economica]

Ciao!

Qualche giorno fa ho pubblicato gli swatches di tutti i nuovi ombretti Colour Crush di TBS, come vi dicevo ne ho acquistato uno (il num.405) sia perchè mi piaceva molto  (ma non era l’unico…) sia perchè ad occhio mi è sembrato che potesse essere simile al Parfait Amour di MAC.
Parfait Amour mi piace moltissimo come colore ma non abbiamo un buon rapporto: la sua resa non mi sconfiffera. Ai tempi mi sembrava di aver letto da qualche parte che alcuni ombretti MAC venduti in USA siano diversi da quelli venduti in Europa per scrivenza e pigmentazione e Parfait Amour era uno di questi. Leggenda metropolitana? Fatto sta che, nel dubbio, l’ho fatto comprare a New York dalla mia migliore amica, che era là per una vacanza/studio. Tuttavia (fermo restando che ogni colore, di ombretto o rossetto o qualsiasi altro prodotto sia, ha una resa diversa rispetto a chi lo indossa) me lo aspettavo più scrivente e con una resa diversa! Ciò comunque non mi impedisce il suo utilizzo, ma quando ho visto Blueberry Night l’ho subito messo nel cestino.

Ecco i due ombretti a confronto: pur essendo indicata la stessa quantità, la cialda del TBS è un po’ più grande di quella MAC

Ecco invece gli swatches comparativi:

                                         Made in                                                     Canada                                                                    Italy

La mia palette MAC (clicca sulla foto per leggere la review degli ombretti):

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche: alternativa economica a MAC Stars n’ rockets

Fatemi sapere che cosa ne pensate e se avete avuto occasione di vedere/provare/comprare uno dei nuovi ombretti THE BODY SHOP!

Buona giornata (io sono alla scuola materna per una supplenza, molto probabilmente per tutta la settimana ma ho già programmato i post :))!

4 commenti su “MAC Parfait Amour vs. THE BODY SHOP 405 Blueberry Night [dupe|alternativa economica]

  1. Pingback: Trucco arancione e blu effetto scaglie (portabile!) | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

