|IN CUCINA!| Torta ricotta, cioccolato e cocco

Ciao! Oggi una ricetta dolce… avevo accennato {qui} alla mia decisione di dedicare qualche post anche alle altre mie passioni oltre al make-up 🙂
La ricetta della torta che ho preparato l’ho trovata in questo post del blog Insane Bazar e nel week-end ho avuto l’occasione di provarla!

E’ una ricetta facile e veloce (la preparazione richiede circa 45 minuti + il tempo di cottura che è di circa mezzora), il risultato (se vi piace il ripieno) è squisito!

Per la ricetta ovviamente vi rimando al post originario, l’unico accorgimento che segnalo riguarda la grandezza della tortiera: il diametro di quella che ho usato io è di 23cm e nello stendere lo strato inferiore di pasta ho temuto non bastasse (invece poi è bastata)!

E’ piaciuta molto anche agli amici con cui ho cenato domenica sera!

4 commenti su “|IN CUCINA!| Torta ricotta, cioccolato e cocco

Che cosa ne pensi?

