Coastal Scents in Italia!

Ciao!! Pochi giorni fa ho scoperto (mode: Pippo Baudo ON) per caso il rivenditore italiano ufficiale del brand americano COASTAL SCENTS!

Si tratta di un’attività professionale online (la sede è in provincia di La Spezia). Il sito è

|click|

Al momento non sono ancora disponibili tutti i prodotti del marchio, ma arriverranno!

Qualche informazione…

I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, Paypal o bonifico (NO contrassegno).

Sono previsti sconti per determinate categorie lavorative (da certificare).

Le spese di spedizione sono di 5,99€ (iva inclusa) fino ai 35 euro, per ordini superiori ai 35€ sono gratuite. Con ogni ordine viene inviato un omaggio!

La spedizione avviene tramite corriere DHL (verrà fornito il codice di tracking per monitorare il pacco) ed i tempi stimati di consegna sono di 24/48 ore.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina FAQ del sito.

Il servizio clienti (non ho ancora ordinato ma ho chiesto informazioni) è veloce e cordiale.

C’è la possibilità per bloggers e youtubers di aderire al programma di affiliazione (info sul sito). Io ho aderito e nella colonna a destra del blog si trova il banner.

Questo post ha scopo informativo (mi sembra interessante quindi dedico tempo e spazio alla diffusione), non ricevo nulla dall’Azienda per parlarne. L’accesso al sito è mediante il mio codice personale di affiliazione.

Buona giornata (la mia è iniziata con alcuni operai in casa)!

6 commenti su “Coastal Scents in Italia!

  1. Ho visto l’altro giorno l’opportunità di affiliazione ma non l’ho richiesta.
    come marca fino a qualche anno fa la sentivo nominare spesso dalla Youtuber e mi sembrava chissà cosa ma tutto sommato credo che siano ne più ne meno come le palette Zoeva o Fraulein

    • Sì, la prime volta che ho sentito questa marca è stato da MakeupDelight, che descriveva le palettes come analoghe a quelle Zoeva disponibili qui in Europa. Ho visto però che hanno anche altri prodotti che a me sembrano interessanti, ad esempio gli ombretti mono ed il correttore occhi 🙂

  2. Ciao!
    Sto cercando di acquistare questo prodotto ma il sito è in costruzione.
    Hai un telefono o mail x contattarli?
    Grazie.

    Cristina

Che cosa ne pensi?

