THE BODY SHOP nuovi ombretti Colour Crush: TUTTI gli swatches!

Ciao!! Una decina di giorni fa sono stata nel negozio THE BODY SHOP (marchio cruelty-free e vegetariano nato più di 20 anni fa) di Milano: sono andata a swatch-are tuuutti e 30 i nuovi ombretti! Ho pensato infatti che i negozi TBS in Italia non sono tantissimi e se si vuole ordinare sul sito possa essere utile vedere qualche swatch per orientarsi sulla scelta dei colori!

La disposizione degli ombretti sull’espositore è cromatica (e non numerica) *_*

Questi ombretti sono disponibili in colori neutri e più particolari, alcuni hanno un finish opaco ed altri perlato e sono utilizzabili sia asciutti che bagnati. Al tatto mi sono sembrati tutti molto setosi e facilmente sfumabili.

Non avendo ricevuto il comunicato bloggers di presentazione, ho letto di questa novità su altri blog e mi sono incuriosita! Mi aspettavo una consistenza diversa (dovuta alla mia associazione mentale con i Pigment Crush di MAC) invece li ho trovati setosi al tatto, alcuni più scriventi di altri (quelli matte mi sono sembrati meno scriventi rispetto ai perlati). Alcuni dei rosa li vedo bene anche da utilizzare come fard!

Ombretto dalla polvere ultrafine e superpigmentato che regala una tonalità intensa, modulabile, a lunga durata e sfumabile. Con oli di marula, cocco, sesamo e noce brasiliana del Commercio Equo che facilitano la stesura della polvere e con Vitamina E antiossidante. Oftalmologicamente testato.”

[descrizione dal sito]

Il packaging è essenziale: la cialda è contenuta in una confezione di plastica trasparente che permette di vedere il colore (di nuovo presa dal sacro fuoco del depotting credo che sarà semplice anche depottarli!). Ogni ombretto costa 9€ (per 1,5 gr).

Ho pensato di swatchare su un classico foglio bianco: 30 ombretti sono tanti (poi con il piumino è ancora più difficile usare le braccia ;D) e volevo anche riservarmi la possibilità di fare le foto anche alla luce naturale e non solo sotto le luci del negozio. L’idea non è però stata una genialata e me ne sono accorta quasi subito, la superficie del foglio è liscia e il colore fatica a “prendere”! …apprezzate comunque il pensiero? xD

Tutte le foto sono scattate con luce naturale (interno casa,  in questi giorni uguale a fuori praticamente) tranne dove diversamente specificato sulla foto stessa.

Qualche foto più ravvicinata (alcuni swatches sono ripetuti in più foto):

Al momento è anche disponibile una promozione lancio:

Pagina dei Colour Crush / shopping online: http://www.the-body-shop.it/it/novita/ombretti-colour-crush.html?limit=30

Parliamo di ombretti…potevo non acquistarne?! Sono sempre nel periodo risparmiaperlevacanze quindi mi sono limitata ad uno solo (ma mi piacevano molto i numeri 510 che in foto non rende, 605, 115, 505, 615) e chevvelodicoaffà è lilla/viola con dei riflessi rosa! Si tratta del numero 405 Blueberry Night:

Non vi ricorda un altro ombretto???

Già che c’ero ho comprato altre cose che non vedo l’ora di provare (la saponetta la sto già utilizzando):

Avete provato uno di questi prodotti?

Come vi sembrano i Colour Crush?

Ringrazio la proprietaria del negozio di Milano (Via Brera, 30) che è stata gentilissima nell’accogliermi e nel permettermi di piantare la tenda in negozio per swatchare tutto e la PR TBS Simona, che ha fatto da tramite per la mia richiesta!

12 commenti su “THE BODY SHOP nuovi ombretti Colour Crush: TUTTI gli swatches!

  1. il 210 mi ispira parecchio… anche il 605 è un bel colore… ma il 210 è opaco? sembra di sì ma non si sa mai… meglio chiedere!!! XD

  2. si,mi ricorda un altro ombretto,forse visto proprio da te poco tempo fa??bello comunque ^^ grazie per il pensiero swatchoso,apprezziamo 😉

  3. Pingback: MAC Parfait Amour vs. THE BODY SHOP 405 Blueberry Night [dupe|alternativa economica] | MyMakeupBox

  4. Grazie per aver avuto la pazienza di fare tutti questi swatch!
    A me attira il 510 bellissimo.
    Dei tuoi acquisti conosco soltanto la salvietta struccante e la spugna esfoliante perché ce le ho anche io, con la salvietta mi trovo una meraviglia mentre la spugna lascia a desiderare.

  5. Pingback: [review] THE BODY SHOP spugna levigante viso (facial buffer sponge) | MyMakeupBox

  6. Pingback: Trucco arancione e blu effetto scaglie (portabile!) | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

