[swatch] KIKO long lasting stick eyeshadow 31 – edizione limitata collezione “Colours in the World” 2013

Il mio primo acquisto della collezione primaverile {descrizione prodotti, miei impressioni, swatches} non poteva che essere un Long Lasting Stick Eyeshadow!

Ho scelto il numero 31: si tratta di un color pervinca con riflessi rosa. In foto ho messo lo swatches a luce artificiale e naturale (interno), il riflesso rosa si vede (anche) quando la luce – di qualunque natura- colpisce il colore:

Il packaging dello stick si differenzia da quelli della linea classica (neri) e della precedente edizione limitata (Blooming Origami, 2012 – bianchi) per il colore: questo è argentato/specchiato (come la confezione del Soft Focus Concealer), la quantità contenuta (1,64 gr), il PAO (24Mesi) ed il prezzo (6,90€) invece non sono variati.

L’ho messo a confronto con il Jumbo Eye Pencil di NYX, tonalità Pacific {review}, a sua volta simile al Dazzle Dust n.69 Saphire di BARRY M {swatches/review}:

Come si può vedere i colori non sono per niente uguali, o meglio il colore di base del JEP tende più all’azzurro mentre quello del LLSE ha una sfumatura più blu/violacea, inoltre quest’ultimo ha quei meravigliosi riflessi rosa che il shimmeroso Pacific non ha.

Dei LLSE proposti in questa collezione {swatches di tutti} mi piace molto anche il numero 28 (color carne con glitterini dorati): molto probabilmente sarà il mio prossimo acquisto!

Quali sono i vostri preferiti? Ne avete acquistati?

7 commenti su “[swatch] KIKO long lasting stick eyeshadow 31 – edizione limitata collezione “Colours in the World” 2013

  1. io volevo prendere il color carne…poi non so, nel contempo mi è sembrato parecchio anonimo. I don’t know…da un lato vorrei aspettare i prossimi saldi…dall’altro temo non troverò più neppure un carciofo 😀

  2. a me intriga parecchio il 30 che sarebbe il fuxia anche se francamente, utilizzando quasi esclusivamente trucchi molto scuri, non saprei come utilizzarlo ahahahah xD

  3. Pingback: Trucco arancione e blu effetto scaglie (portabile!) | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

