[anteprima/preview] KIKO nuova collezione primavera 2013: “Colours in the world”

Ciao! Anche oggi informazioni provenienti da Facebook! E’ da questa mattina disponibile online (nei prossimi giorni anche nei negozi) la nuova collezione KIKO!

“Allegra, travolgente e incontenibilmente briosa, la nuova collezione KIKO in edizione limitata Colours In The World festeggia la primavera esaltandola con una gamma di tonalità intense e luminose.
Protagonisti assoluti sono i colori, colti in un’inedita ampiezza e intensità cromatica. Formule cremose e polveri libere dall’eccezionale rilascio colore garantiscono la massima scrivenza immediata. I pigmenti puri e i colori pieni disegnano il make up, guidati da speciali accessori come alleati di bellezza.
La pelle del viso diventa la base radiosa di un trucco impeccabile. L’incarnato risplende di luce naturale e bagliori inaspettati, grazie a terre e blush a intensità modulabile, per un trucco naturale di giorno, più sofisticato di sera.
Impreziositi da sfumature ricche e sorprendenti, gli occhi sono al centro dell’attenzione, intensificati dalle linee sottili o decise di matite khôl ed eyeliner. Le labbra acquistano nuovo volume e idratazione e le unghie si vestono di note frizzanti e toni sorprendenti, in linea con le ultime tendenze di stagione.”

[descrizione della collezione dal sito KIKO]

Da una veloce occhiata al sito, vi anticipo che ci sono nuovi colori di Long Lasting Stick Eyeshadow (ne ho già puntati 3: fucsia, viola e verde), diversi colori di smalti dal finish differente (creme e shimmer), la novità Long Lasting Lipstick (rossetti a lunga tenuta il cui packaging richiama quello dei dei LLSE), blush (4 tonalità) e bronzer (2 varianti) multicolori, Extra Volume Lipgloss e Pigment Loose Eyeshadow in colori limited edition, 4 varianti di palette ombretti (il cui packaging richiama quello delle palette della collezione a/i 2010 Siberian Flowers – mi piace moltissimo la numero 3), una crema giorno idratante con particelle illuminanti, 4 tipi di matitoni a doppia punta (una nera comune a tutti e l’altra rosa/marrone/viola/verde) che ricordano nel packaging i Creamy Touch (collezione primavera 2012 Blooming Origami) ma che si chiamano Vivid Eyes Kajal and Eyeliner ed hanno una texture cremosa che permette l’applicazione sia all’interno sia all’esterno dell’occhio.

Per quanto riguarda gli accessori invece la collezione propone un temperino per le matite jumbo e due pennelli: uno per il viso ed uno per gli occhi double-ended.

La collezione si può visualizzare QUI !

Come al solito, non appena riusciro a mettere piede in uno store (magari già venerdì) swatch-erò quanto più possibile e scriverò un post con le mie impressioni sui prodotti 🙂

Buona giornata!

Annunci

5 commenti su “[anteprima/preview] KIKO nuova collezione primavera 2013: “Colours in the world”

  1. La collezione, mi sembra carina (naturalmente va vista dal vivo per dare un commento), apprezzo che finalmente Kiko stia provando a proporre prodotti nuovi e senza brillantini come se non ci fosse un domani. Sono particolarmente curiosa di provare i long lasting lipstick, anche perchè mi sono trovata bene con la tinta per labbra, e i pennelli perchè quelli dell’ultima collezione non erano affatto male.

  2. Pingback: KIKO “Colours in the world” collezione primavera 2013 [prodotti, mie impressioni, swatches] + swatches nuovi smalti Sugar Mat | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...