ordinino ZOEVA (prodotti in saldo + nuovo pennello 231)

Ciao! La scorsa settimana io e Serena (blog e canale YT  YouLikeMyLipstick, scrive anche su TGCom) ci siamo sentite e abbiamo fatto un ordine insieme per toglierci qualche sfizio smezzarci le spese di spedizione (che sono sempre di 7,50€)!

Dall’8 di Gennaio sono disponibili alcuni nuovi prodotti ed anche la grafica del sito è cambiata, anche se fondamentalmente il modo di ordinare è rimasto lo stesso {guida} ed è facile ed intuitivo (è sempre facile spender soldi! xD)

Ho effettuato l’ordine il 24 sera (è stato quindi ricevuto e preparato il 25) e l’ho ricevuto ieri  (29) in tarda mattinata tramite corriere UPS (è necessario firmare per il ritiro).

La cura dell’impacchettamento è sempre la stessa (il pacco è di cartone ed i prodotti sono protetti sul fondo da uno strato di pluriball), la novità è l’utilizzo della carta velina nera per “racchiudere” i prodotti ed un cartoncino del controllo qualità -non si vede in foto!- su cui sono segnati i nomi di chi ha preparato e confezionato l’ordine (due persone diverse).
Altre novità sono la bustina richiudibile in plastica (simil NEVE COSMETICS) in cui sono conservati singolarmente i pennelli acquistati e l’omaggio che consiste in due campioncini da 1ml l’uno di primer per occhi, uno Matte ed uno Pearl.

Ecco che cosa abbiamo preso!

Ovviamente nello specifico condivido solo i miei di acquisti, per quelli di Serena vi rimando al suo blog! Ma mi permetto di anticipare che ha comprato 2 delle nuove matite e 1 nuovo pennello 🙂

Ho comprato 3 cose, 2 matite in saldo e un pennello:

Pennello penna Petit Crease #231 (5,80€, novità):

L’ho messo subito a confronto con il numero 230 sempre di ZOEVA (sporco, le setole sono bianche) e devo dire che sono rimasta delusa, infatti mi aspettavo questo nuovo e definito “Petit” con la punta più “affilata”!

Dalla foto si può anche notare il cambiamento di “stile” dei nuovi pennelli:

il matitone/ombretto Forever Eye Crayon nella tonalità Forget-me-not (3€ in saldo):

la matita Graphic Eyes nella tonalità Hypnotic (3€ in saldo):

Come sempre, non amo condividere i nuovi acquisti fini a se stessi ma lo faccio solo perchè magari vedere qualche foto in più può sempre essere utile a chi ci sta facendo un pensierino (ad esempio io stessa ero indecisa se prendere o meno il pennello e se avessi visto delle foto non l’avrei comprato!)…Gli swatches non ci sono perchè non penso di utilizzare queste matite prima di finirne altre simili e vorrei evitare di avere ancora più cose aperte di quante già ho!

4 commenti su “ordinino ZOEVA (prodotti in saldo + nuovo pennello 231)

  1. Pingback: [review] ZOEVA brush 231Petit crease | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

