Estrazione GiftAway !

Ciao! Pochi minuti fa ho estratto il nome delle due vincitrici del mio GiftAway {https://mymakeupbox.wordpress.com/2013/01/04/giftaway-d-fino-al-15-gennaio-2013/} 😀

Prima di comunicare i nomi vorrei ringraziare tutte le partecipanti per i complimenti per il blog e per tutti i vostri consigli (e sconsigli!), mi segno tutti i prodotti che mi avete indicato per andare a valutare se fanno anche al caso mio!

I commenti totali da cui ho estratto i due vincitori sono 66 (nel post ne risultano 68 perchè l’ultimo era il mio di chiusura del GiftAway e l’altro è di una ragazza -Annalisa- che ne ha lasciati due, quindi ho conteggiato solo il primo che ha lasciato).

Per praticità ho trascritto su un file word i nickname numerandoli -come “regolamento”- dal più recente (1) a più vecchio (66).

Ho registrato l’estrazione, ma non pubblicherò la registrazione video dell’estrazione nel canale Youtube per una pura questione di tempo/impegni. Se però anche una sola persona me lo chiedesse, mi impegnerò a pubblicare il video quanto prima.

Il primo commento estratto è stato il numero 14 lasciato da

FEDERICA

che quindi ha la possibilità di scegliere quale dei due pacchetti regalo ricevere!

Il secondo commento estratto è quello numero 50 scritto da

ANTONELLA

Ricordo a Federica ed Antonella di contattarmi via e-mail (mymakeupbox[AT]email.it, come oggetto mettete “dati per spedizione regalo”) per fornirmi i propri dati per la spedizione dei regali (che avverrà mediante PostaRaccomandata) entro il 29 gennaio. In caso di mancato contatto, provvederò ad una nuova estrazione secondo le stesse modalità.

Come sempre da quando ho aperto il Blog quando ne ho la possibilità compro sempre qualcosina anche per le mie lettrici, quindi aspettatatevi regalini a “sorpresa”, nei post futuri! 😀

9 commenti su “Estrazione GiftAway !

Che cosa ne pensi?

