rossetto by Kate Moss di RIMMEL in omaggio da LIMONI

Ciao! Pausa studio (più disperato che matto) e passarola di questa (opinabile) iniziativa LIMONI:

domani e domenica esclusivamente nei punti vendita aderenti {elenco} è possibile ritirare gratuitamente (senza obbligo di acquisto) consegnando il coupon un rossetto Lasting finish by Kate Moss da scegliere tra quelli disponibili nel punto vendita (fino ad esaurimento scorte) in cui vi recherete (la promozione include solo quelli “effetto brillante”, con la confezione nera).

Se siete interessate al rossetto omaggio i due requisiti necessati per ottenerlo sono:

A) Vivere in una regione contemplata dalla promozione (toscane, campane, venete…voi non siete contemplate)

B) avere un punto vendita nelle vicinanze

clicca sull’immagine per aprirla e stampare il coupon

La mia personalissima opinione:

ritengo opinabile l’iniziativa perchè la promozione è riservata non solo a qualche punto vendita (e questo potrebbe passare…) ma solo in alcune regioni!! La motivazione di questa preferenza è (cito dalla pagina ufficiale Facebook) che:

“L’iniziativa è stata attivata soltanto su alcune delle nostre profumerie e proprio per questo motivo è stata comunicata attraverso una newsletter indirizzata solo alle clienti abituali di questi punti vendita. Essendosi estesa l’informazione attraverso il web, vi riportiamo qui di seguito l’elenco delle profumerie sulle quali è attiva l’iniziativa.”

Considerando che nell’era in cui viviamo le notizie si spargono velocissime via web personalemente penso che un buono omaggio cartaceo “indirizzato solo alle clienti abituali di questi punti vendita” sarebbe stato certamente più corretto. Diverse sono state le manifestazioni di disappunto sulla pagina Fb e spero che lo staff raccolga i messaggi pervenuti e che la prossima volta le interessanti iniziative che penseranno saranno proposte su scala nazionale (essendo tra l’altro la catena distribuita in tutta Italia).

Personalmente iniziative di questo genere mi fanno riflettere sulla possibilità o meno di acquistare in una profumeria piuttosto che un’altra…

Ovviamente questo post è solo per il passaparola ma mi farebbe piacere leggere anche le vostre opinioni in merito, qualora vogliate condividerle.

E se avete un punto vendita aderente vicino….fatemi sapere quale rossettino avete scelto!!! 😀

Annunci

7 commenti su “rossetto by Kate Moss di RIMMEL in omaggio da LIMONI

  1. e io ti lascio la mia opinione, al solito: concordo su tutta la linea. Venirsene fuori dicendo che la “promozione pubblica” non è partita da loro sembra quasi voler dire che è causa di chi ha deciso di diffondere la notizia.

    Io credo che, dopo questa defaiance limoniana mi terrò alla larga dalle loro profumerie che, per la cronaca, sono pure costosette rispetto ad altre. Per di più, cosa che più volte ho fatto notare senza MAI, ripeto mai, ricevere una risposta, è che alcuni prodotti molto interessanti del loro brand (b by limoni) come i gel eyeshadow o gli ombretti olografici non si sono mai visti nei negozi. Al che, perdonami il termine, ma mi fa proprio schifo che un’azienda risponda esclusivamente ai complimenti mentre ignora le semplici richieste di chiarimento (fatte, ovviamente, con cortesia).

    Ecco cosa penso, credo di essermi anche dilungata troppo!

  2. Concordo con te e con Claire. Dire che la promozione è pubblica, ma poi è solo in due o tre posticini (chiaramente lontanerrrimi da casa mia) mi sembra un po’ una stupidata. Promuoverò comunque la notizia per una ragione: così le ragazze che abitano vicino a queste profumerie potranno approfittarne!
    Da Limoni comunque credo di aver acquistato solo una o due volte, perché sono troppo cari e poi l’unico negozio che ho vicino è in una città vicina, in zona ztl quindi devo lasciare la macchina altrove, a pagamento, e farmi un pezzo a piedi…e mi passa la voglia!

  3. Pingback: Rossetto Kate Moss in omaggio da Limoni « ♥♦ Jesslan ♣♠

  4. nonostante questa sia una “pessima” iniziativa dell’azienda, io da Limoni compro bene ed essendo una cliente abituale (spendo e spando hahahha) ho spesso degli sconti piuttosto elevati, più alti di quelli di Sephora sicuramente!

  5. io sn andata stamattina, e per ritirare il rossetto ho dovuto fare la tessera limoni, e cmq la commessa mi ha dato
    solo 2 colori da poter scegliere, anche se nell’espositore ce ne erano altri, dicendomi che per questi omaggi poteva dare solo
    questi due, ma nn escludeva il fatto
    che in altri punti vendita ne avrebbero avuti altri. cmq i due rossetti erano entrambi scuri 😦 un rosso (n.10) e un Bordeaux scuro (n.09), io ho preso il rosso, ma cmq a ne questi colori scuri nn piacciono tanto xD

  6. concordo con te su tutta la linea, nell’epoca del web e con tutta l’attenzione su questa linea di rossetti che sono piaciuti molto sul web, avrebbero dovuto estendere almeno a tutte le regioni, la liguria era completamente esclusa! se non a tutti i punti vendita!

  7. Pingback: Lascia tutto e CORRI DA LIMONI!!!! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...