NOTW|Smalto della settimana: LAYLA ceramic effect 16

Ciao! E’ da tantissimo che non pubblico swatches di smalti ma poco prima di Natale – puntualmente ogni anno!- mi iniziano a spezzarsi le unghie :-/
Quest’anno poi ci ho messo del mio riprendendo a mangiucchiarmele nel periodo de mierda pre e post natalizio…

Gli altri anni ricorrevo alla ricostruzione per il periodo natalizio, quest’anno non ho avuto nè tempo nè voglia…poi tra una cosa e l’altra non mi sono stesa lo smalto quasi mai, giusto nei giorni di festa!

Ecco quindi delle foto riesumate dal pc (ogni tanto mi accorgo di foto preparate e mai pubblicate!) di questo smalto LAYLA:

si tratta del numero 16 dei Ceramic Effect, un grigio perla riflessato di rosa, anche se la perlescenza è più visibili nella boccetta ed alla luce diretta che una volta indossato sulle unghie.

La linea è quella classica (e più economica, mi sembra) di LAYLA che propone 75 colori, in realtà questo smalto l’avevo comprato allegato ad una rivista (a proposito, è da un po’ che non ci passo, ci sono allegati interessanti questo mese?).

Credo sia un punto di grigio che risalta sia su carnagioni chiare sia medie. Si stende bene (anche grazie al comodo pennellino ed al manico/applicatore pratico e maneggevole) ed è coprente anche con una sola passata, purchè abbondante, ma preferisco stenderne sempre due (come tra l’altro è buona regola fare). Purtroppo non ricordo tempi di asciugatura e durata (le foto sono state scattate a Novembre 2012 – rivoglio le mie unghiette, sob!).

Sopra ho steso il top coat 03 Prince Charming che è di una limited edition di quest’anno di ESSENCE:

il risultato non mi ha entusiasmata, volevo fare un “esperimento” e quindi ho scelto di applicare il top coat glitterato (uh! ho appena avuto un’idea per un altro esperimento!!!)

La quantità di smalto contenuta nella boccetta è di 10 ml, il PAO è di 36Mesi ed il prezzo dei Ceramic Effect si aggira intorno ai 7€.

I prodotti LAYLA si possono acquistare online (www.laylacosmetics.it) oppure presso i rivenditori autorizzati.

4 commenti su “NOTW|Smalto della settimana: LAYLA ceramic effect 16

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...